Fabrizia De André, l’appello a Francesca: “Chiamami”

Fabrizia De André oggi sarà ospite di Pomeriggio Cinque per parlare della fine del suo rapporto con la sorella Francesca.

Fabrizia De André
Fabrizia De André

Barbara D’Urso, dopo il successo dell’ultima puntata di Domenica Live, torna in onda con Pomeriggio Cinque, tra pochi minuti, dalle anticipazioni sappiamo che ancora una volta si parlerà del rapporto, ormai interrotto tra le sorelle De Andrè.

Per capire bene cosa è accaduto bisogna tornare indietro di qualche mese, quando Francesca si trovava all’interno del Grande Fratello.

Leggi anche: BENJI E FEDE SI SCIOLGONO

Fabrizia De André e l’appello per Francesca

Francesca De André

Fabrizia De André sarà ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso per cercare di trovare un punto di incontro con la sorella Francesca. Quest’ultima ha infatti chiuso i rapporti con Fabrizia dopo aver visto in lei la autrice della separazione con il suo compagno Giorgio Tambellini.

“Non mi fido più di lei e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa.Mi sono abituata a stare senza la mia famiglia di sangue. Ma una famiglia ce l’ho: sono gli amici” aveva ammesso la figlia di Cristiano.

La ragazza infatti è sicura del fatto che l’uomo che le sta al fianco con cui sogna il matrimonio non ha mai nemmeno per un secondo pensato di tradirla, è sempre più sicura del fatto che tutta la situazione sia stata inventata con la complicità della sorella e di Biagio Agnelli, che fu il primo ha rendere noto il tutto.

A niente sono valsi gli appelli di Fabrizia che ancora una volta ha ammesso: “Chiamami, è brutto non vedere tuo nipote che cresce”.

Leggi anche: TRE NUOVI CONCORRENTI AL GF VIP

La promessa per il nipotino

Non sappiamo che cosa uscirà fuori dalla nuova intervista a Pomeriggio Cinque, ma la speranza è che le due sorelle possano trovare un modo per riappacificarsi.

Riguardo invece il nipotino, Francesca ha detto: “Mio nipote mi manca da morire. Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare. Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre”.

Impostazioni privacy