Elisabetta Canalis senza veli: la foto fa il giro del web

Elisabetta Canalis ha postato una foto in cui è ritratta di schiena completamente senza veli: lo scatto ha fatto impazzire i suoi follower Instagram.Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis con la sua ultima foto postata su Instagram ha letteralmente fatto impazzire il web, con uno scatto davvero bollente in cui si mostra di schiena completamente senza veli. La showgirl, che è stata lanciata da Antonio Ricci insieme alla sua cara amica Maddalena Corvaglia sul bancone di Striscia La Notizia dove erano le Veline, ha postato una foto mentre su trovava all’interno di un grattacielo di Tokio.

La foto ha letteralmente fatto impazzire il web in quanto il bianco e nero mostra tutte le sue linee della schiena che continuano a fare impazzire tutti i suoi follower: uno scatto “bollente” che lascia poco spazio all’immaginazione. La donna, che nel 2014 ha sposato il chirurgo italo americano Brian Perri, dal quale ha anche avuto una figlia, Skyler Eva, oggi vive a Los Angeles ma compie spesso dei viaggi in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI SENZA TRUCCO NON SEMBRA LEI

Elisabetta Canalis, foto senza veli su Instagram

elisabetta canalis

Mentre si trovava a Tokyo la donna ha postato una foto in cui si mostra di schiena, con i capelli raccolti e tenuti nella mano, una schiena perfetta ed un seno che si intravede appena, facendo impazzire tutti i suoi fan che non hanno perso tempo: l’hanno riempita di like e commenti di apprezzamento.

La vista che si intravede è davvero mozzafiato: si vedono, infatti, tutti i grattaceli di New York che rendono la foto ancora più bella e suggestiva, come spesso sono quelle di Elisabetta Canalis che ormai da parecchi anni non vediamo in tv in quanto si è “ritirata a vita privata” nella sua amata America.

TI POTREBBE INTERESSARE: LA MOGLIE DI IMMOBILE SI SCATENA SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tokyo tonight 💫

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy