Anna Wolf fidanzata Andrea Denver, la loro storia è a rischio?

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver che al momento è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Anna Wolf
Anna Wolf

E’ tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, in prima serata su canale cinque.  Tra le tante novità che ci aspettano questa sera anche tre nuovi ingressi, che di certo cambieranno gli uomori della casa.

Ma non è tutto, questa sera scopriremo chi tra Fabio Testi e Serena Enardu sarà il prossimi eliminato dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: EMMA MARRONE E LA RICHIESTA AI FAN

Anna Wolf, ecco chi è?

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, di lei non sappiamo molte cose.

Ha origini americane ed è nata nel 1997, nonostante la sua giovane età però ha sfilato su tante passerelle, la sua più grande passione è appunto la moda, nata quando ancora era adolescente.

La sua vita che si svolge tra Los Angeles e New York, a volte a anche tappa qui in Italia, merito della sua storia d’amore con Andrea Denver, anche se i due molto riservati non amano molto pubblicizzare il loro amore.

La coppia che sta insieme da diverso tempo, non soffre troppo la differenza d’età, tra loro infatti ci sono cinque anni di differenza, ma nonostante questo la relazione procede da sempre tra tira e molla che li portano a stare spesso separati per lunghi periodi.

Leggi anche: TRE NUOVI INGRESSI AL GRANDE FRATELLO 

Anna e Andrea, confronto al Gf Vip

Andrea Denver
Andrea Denver (Fonte: Instagram del ragazzo)

Quel che è certo è che agli occhi della ragazza non sono passate inosservate alcune cose e immagini mandate in onda coma provocazione da parte di Elisa De Panicis, prima eliminata con cui Denver ha avuto un flirt.

Proprio nella scorsa puntata, infatti Alfonso ha mostrato alla casa la foto che Elisa ha pubblicato sul suo profilo social, foto in cui si trovava sotto le lenzuola proprio con Andrea Denver.

“Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande” queste le parole che la modella aveva detto al settimanale Chi.

 

 

Impostazioni privacy