Francesco Moser, padre Ignazio Moser: “Deve tornare a lavorare a casa”

Francesco Moser, il padre di Ignazio Moser, si è confidato con Eleonora Daniele a Storie Italiane e rivelando che vorrebbe che il figlio tornasse a casa. 

padre ignazio moser

Questo pomeriggio vedremo ospiti di Verissimo Ignazio Moser e Cecilia Rodrigue, la coppia nata nel corso del Grande Fratello Vip 2. Siamo certi che Silvia Toffanin chiedere a Ignazio Moser un commento in merito alle affermazioni fatte da suo padre a Storie Italiane.

L’ex campione di ciclismo ha infatti raccontato a Eleonora Daniele che vorrebbe rivedere suo figlio a casa, a lavorare nell’azienda agricola di famiglia.

Padre Ignazio Moser

Francesco Moser, ex ciclista, una volta smessa la sua attività agonistica ha aperto un azienda agricola in Trentino che coinvolge tutta la famiglia.

Il padre di Ignazio Moser ha rivelato che vorrebbe rivedere il figlio a casa: “Sarebbe meglio se stesse a casa a lavorare. Deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa. Non può durare per sempre la vita che sta facendo”.

Il giovane infatti, al fianco della sorella di Belen Rodriguez, sta vivendo la vita da influencer, occupandosi poi con diverse ospitate e serate.

Durante la partecipazione di Ignazio al Grande Fratello Vip, racconta Francesco di non essere riuscito a seguire neanche una puntata di quella trasmissione.

Le parole utilizzate in diretta con Eleonora Daniele sembrano un vero e proprio ultimatum. Chissà cosa deciderà di fare il giovane? Magari ne sapremo di più nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, in compagnia della sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy