Home News Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco l’annuncio che fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco l’annuncio che fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49
CONDIVIDI

Annuncio importante da parte di Cecilia Rodriguez e ignazio Moser. Ecco la notizia che ha fatto felici tutti i loro fan sui social.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ignazio moser

Quella formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser è una delle coppie più chiacchierate e discusse. I due stanno insieme da poco più di due anni, ossia dalla loro avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Da allora sono finiti per condividere ogni singolo aspetto della loro vita. E ora sono pronti a cominciare una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, che attacco a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco l’annuncio che fa impazzire i fan

cecilia rodriguez foto instagram
cecilia rodriguez foto instagram

La sorella di Belen e il suo fidanzato infatti condurranno un programma insieme. Lo hanno annunciato su Instagram: “Siamo pronti. ‘Ex on the beach’ sta per tornare“. La prima puntata del programma andrà in onda il 22 gennaio su Tv8. E anche in questa occasione, dopo i tanti viaggi faitti da influencer, entrambi potranno godere del sole e del mare di qualche meravigliosa e lontana spiaggia esotica. Ma com’è organizzata la trasmissione? Molto semplice. Il format prevede che sette single, tra ragazzi e ragazze, siano ospiti in una stupenda villa, situata in Thailandia, per conoscersi. A rovinare il divertimento però ci penseranno i loro ex. I concorrenti della nuova edizione saranno: Daniele Tosto, Denise Rossi, Fabiana Barra, Klea Marku, Lucrezia Borlini, Matteo Diamante e Sasha Donatelli.

Un annuncio che ha fatto comunque felice tutti i loro fan. Questo però dimostra come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano prevalentemente concentrati sul lavoro e sulla loro crescita professionale. Per mettere su famiglia e per coronare il loro sogno d’amore sembra esserci ancora molto tempo. Ora è il momento di iniziare questa nuova avventura televisiva. Il conto alla rovescia sta per terminare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, ecco la foto che fa impazzire i suoi follower