Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan: non le manda a dire

Aurora Ramazzotti sulle sue storie di Instagram lancia una frecciatina a Morgan: ecco cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan

Morgan è stato squalificato dal Fastival di Sanremo 2020 per via dei problemi sorti nel corso della kermesse con il compagno Bugo.

Quando accaduto sul palco dell’Ariston ha fatto diventare il brano riscritto da Morgan virale e ormai tutti ne parlando.

Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan

Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan

Aurora Ramazzotti sulle sue storie di Instagram da diverso tempo cura una sorta di “posta del cuore”, raccogliendo le confidenze dei suoi follower e da loro consigli su come agire in determinate situazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AURORA RAMAZZOTTI: “È FINITA MALE”

Anche oggi Aurora ha voluto dedicare un po’ del suo tempo alla rubrica di consigli e quando una ragazza le scrive “Mi ha baciata e ora fa finta di nulla” la figlia di Ramazzotti ne approfitta per lanciare una frecciatina a Morgan.

In risposta a quanto scritto dalla sua follower Aurora pubblica uno spezzone della quarta serata del Festival di Sanremo 2020 proprio quando Morgan, dopo l’attacco a Bugo, rimane da solo sul palco dell’Ariston  si chiede: “Che succede?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA RAMAZZOTTI E LA SFIDA: LA SUA SOFFERENZA

A completare l’opera Aurora scrive: “Mi ricorda qualcuno”, una frecciatina bella e buona.

La confessione

Aurora Ramazzotti sta inseguendo la sua strada nel mondo dello spettacolo ma non dimentica di avere una marcia in più grazie ai suoi genitori, è infatti la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER SPAVENTO NELLA NOTTE: RACCONTO DA INCUBO

“Non ho scelto di essere figlia di due personaggi famosi” ha affermato Aurora consapevole che per molti sarà sempre la figlia di, nonostante abbia dimostrato sempre il suo talento e la sua genuinità.

La sua passione per il mondo dello spettacolo è sorta quando era solo una bambina: “Amavo intrattenere le persone, forse perché ho sempre seguito i miei genitori al lavoro”.

Dai sui genitori si sente amata e sostenuta, sopratutto sul lavoro: “Se ci ritroviamo a parlare magari mi suggeriscono di evitare alcune cose o farne altre, ma senza mai imporsi.”

Impostazioni privacy