Diodato imita Albano, ma il pubblico non credere ai suoi occhi

Diodato imita Albano, vincitore della 70esima edizione di Sanremo, vola nello studio di Che tempo che fa, dove invitato da Fazio.

Diodato
Diodato (Fonte: Instagram del cantante)

Diodato, dopo il grande successo ottenuto a Sanremo, che ha vinto con il brano “Fai rumore”, è stato ospite di Fabio Fazio nella sua trasmissione “Che tempo che fa“, in quell’occasione il cantante, incitato dal conduttore, ha regalato un bel siparietto agli ospiti in studio e a tutti i telespettatori con una simpatica imitazione di Albano.

POTREBBE INTERESSARTI: ASCOLTI TV 10 FEBBRAIO 2020: AMICA GENIALE VS GRANDE FRATELLO, CHI HA VINTO?

La performance, sollecitata dal padrone di casa, comincia con Fabio Fazio che dice: “Proviamo a fare una cosa, dai, festeggiamo!” e quindi inizia ad intonare il brano “Felicità”, del cantante di Cellino San Marco, Diodato però preferisce esibirsi con un altro brano “E’ la mia vita” ed è subito tripudio di applausi da parte del pubblico.

Molto nobili le parole usate dal conduttore per presentare il giovane cantante: “Diodato è uno dei rarissimi casi di un artista che davvero ha sempre perseguito una linea con grande coerenza, con grande determinazione e anche grande gentilezza.”

Diodato: il grande successo a Sanremo, l’album in uscita e la collaborazione con Ozpetek

Diodato
Diodato con i premi vinti all’Ariston (Facebook)

Il brano con cui Diodato si è presentato a Sanremo ha conquistato letteralmente tutti, a partire dal pubblico, per finire alla critica, Diodato ha fatto incetta di voti vincendo a mani basse la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Molti i premi vinti dal cantautore: il brano ha infatti ricevuto anche il Premio della critica Mia Martini, il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla oltre al Premio Lunezia per il testo nella sezione Campioni.

POTREBBE INTERESSARTI: LITE BUGO MORGAN A SANREMO, PARLA L’AGENTE: “E’ IN PERICOLO”

L’esposizione mediatica del cantante in questo periodo è anche un’utile occasione per presentare il suo nuovo album, in uscita il prossimo venerdì 14 febbraio, dal titolo “Che vita meravigliosa“, album contenente anche la traccia che fa parte della colonna sonora del film di Ozpetek “La dea fortuna”.

Impostazioni privacy