Barbara D’Urso: ecco la foto del suo amore più grande

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto che ritrae quello che lei identifica come l’unico e vero amore della sua vita, facendo discutere i suoi fan.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha pubblicato da poco un’immagine che ritrae quello che definisce l’amore più grande per lei.

La D’Urso infatti ha postato sul suo account ufficiale di Instagram, in occasione di San Valentino la giornata degli innamorati, un’immagine dove appaiono i suoi due figli.

Per la donna infatti i figli Giammauro ed Emanuele, entrambi avuti con il produttore cinematografico Mauro Berardi, sono il dono più grande e l’amore più forte.

Come ogni madre dunque anche la D’Urso vede i propri figli come l’unico e vero dono che la vita può fare.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, “agguato” nei camerini: cos’è successo? VIDEO

Si tratta di una tenera immagine di quando entrambi i figli erano molto piccoli, che la D’Urso mostra ai suoi follower con grande fierezza.

Proprio dai suoi seguaci la donna ha ricevuto oltre i tantissimi complimenti, anche qualche critica e battuta poco carina.

In particolare molti fanno riferimento alla sua passione e amore per lo share e il fare qualsiasi cosa per ottenere un gradimento alto da parte del pubblico.

Barbara D’Urso, la foto criticata dai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L unico vero grande amore della vita ❤️❤️ #sanvalentino #valentinesday2020 #love #ilmiocuoreeloro ❤️#persempre

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Anche questa immagine quindi per alcuni dei suoi follower sembra voler acchiappare visualizzazioni anziché avere l’intento sincero di voler dedicare questo San Valentino ai propri figli.

La donna comunque è abituata alle continue critiche che gli smuove il pubblico e imperterrita e come se nulla fosse va avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: quello strano particolare con Fiorello

Di lei sono in tanti a chiedersi notizie sulla sua vita privata e sui nuovi possibili amori che le fanno battere il cuore.

Barbara D’Urso però anziché postare la foto di un ipotetico fidanzato, decide di pubblicare un’immagine che va oltre il semplice sentimento amoroso verso un uomo, dedicando questa giornata speciale ai figli.

Che si tratti di un gesto con l’intento puramente mediatico o che sia di cuore, è indubbio il sentimento di amore che una madre prova per i propri figli.

Impostazioni privacy