Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi: “Lasciamo perdere”

Iva Zanicchi non ha avuto freni nel commentare l’esibizione di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020, la sua stoccata nei confronti dell’influencer non è passata inosservata: ecco cosa ha detto.

Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi

Elettra Lamborghini deve ancora riprendersi dall’euforia di Sanremo 2020, l’influencer dopo aver lasciato l’Ariston è stata assalita da un momento di depressione: “È finito tutto” è tutto finito ha detto nelle sue storie prima di lasciare la cittadina ligure.

Il Festival di Sanremo è stata un’esperienza incredibile e la Lamborghini ammette di aver amato ogni minuti, dalle abbondanti colazioni in hotel alla coccole del suo staff per i preparativi in vista della serata. Cosa penserà della stoccata ricevuta da Iva Zanicchi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> IVA ZANICCHI, ANCORA RIVALITA’ CON MINA? “LASCIALA A LUGANO”

Elettra Lamborghini arriva la stoccata di Iva Zanicchi

 

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi è una vera e propria istituzione quando si tratta del Festival di Sanremo,  su dieci partecipazioni alla kermesse ha portato a casa ben tre vittorie (1967, 1969, 1974) diventando la cantante donna con più vittorie all’attivo.

Per questo la stoccata di Iva ai danni di Elettra Lambroghini ha un grande peso, la Zanicchi ospite di CR4-La Repubblica delle Donne ha commentato le esibizioni della giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELETTRA LAMBORGHINI BRUTTA SCOPERTA DOPO SANREMO 2020

https://www.instagram.com/p/B8W4b0Uo9YP/?utm_source=ig_web_copy_link

L’Aquila di Ligonchio pur avendo apprezzato Elettra non è rimasta molto convinta della sua performance: “Ha due tet*e e un cu*o spaziali, ma non l’avrei fatta gareggiare“. La Zanicchi ha infatti aggiunto: “L’avrei chiamata come ospite d’onore insieme a Sabrina Salerno.”

Iva ha poi lanciato la stoccata finale: “Perché rubare spazio a cantanti come Arisa, Mietta, Marcella Bella, Bianca Atzei. Lasciate a casa per prendere… Non importa”

Musica e il resto scompare

La regina del twerking prossima alle nozze con il suo fidanzato Afrojack sta conquistando le radio e le principali classifiche con il suo brano Musica (E il resto scompare) presentato sul palco del Fetsival di Sanremo 2020.

https://www.instagram.com/p/B7qe_syIt61/?utm_source=ig_web_copy_link

Il brano è stato scritto da Davide Petrella e prodotto da Michele Canoa che hanno visto lungo puntato sulla giovane ereditiera. L’album Twerking Queen – El Resto Es Nada, uscito lo scorso 14 febbrai o è già un successo.

Impostazioni privacy