Mara Venier, cambio sconvolgente nella vita della zia della tv

Mara Venier continua la sua avventura in Radio? Sembrerebbe proprio di sì: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo nuovo programma: chi sarà al suo fianco?

Mara Venier continua l'avventura in Radio

Da lunedì 13 gennaio 2020 Mara Venier è approdata su Rai Radio2 con un programma radiofonico tutto nuovo: Chiamate Mara 3131. Insieme alla nota conduttrice un compagno d’eccezione, Stefano Magnanensi il direttore d’orchestra di Domenica In.

Mara Venier l’avventura in Radio

https://www.instagram.com/p/B8itRkEnxo1/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara Venier continua la sua avventura in radio con Chiamate Mara 3131 in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdi dalle 15 alle 16. Nel nuovo programma Mara è affiancata dal direttore d’orchestra di Domenica In e riceve telefonate in diretta dai telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MARA VENIER AL CENTRO DELLA POLEMICA, INCREDIBILE QUELLO CHE È SUCCESSO?

Il programma strizza l’occhio a una trasmissione del 1969 chiamata Chiamate Roma 3131 divenuto successivamente Radiodue 3131i.

La confessione: “Sono malata”

https://www.instagram.com/p/B7yKLKVnafZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara Venier ha di recente confidato al pubblico che la segue di essere malata, pare che soffra di spondololistesi che le comporta lo spostamento di due vertebre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MARA VENIER, SCANDOLA A SANREMO 2020

Pare che la signora della televisione italiana debba prestare particolare attenzione, tuttavia ha rivelato: “C’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo“. Si  tratta del più piccolo dei suoi nipoti, il piccolo Claudio figlio di Paolo Capponi.

Su Claudio ha rivelato: “Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena“. La conduttrice è molto legata ai suoi nipoti, il più grande Giulio è il figlio di Elisabetta Ferraccini.

In particolare è legata a Claudio, arrivato nella sua vita in un momento molto particolare“Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo”.

Sul nipote Giulio ha invece raccontato: “Lui è un figo pazzesco, dice che sono una nonna rock“. Giulio non ama che la notorietà della nonna si rifletta su di lui, tuttavia non manca mai di andare ai concerti insieme a Mara una passione che li lega moltissimo.

Impostazioni privacy