Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina? “Lasciala a Lugano”

Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina? A Verissimo si sfoga con Silvia Toffanin e racconta diversi episodi del passato con la Tigre di Cremona“Una volta ha rotto un mio disco”.

Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina

Silvia Toffanin festeggia i suoi ottant’anni a Verissimo insieme all’amico Cristiano Malgioglio e racconta qualche curiosità sulla sua carriera e sulle sue amicizia.

Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina

Iva Zanicchi compie 80 anni

In molti si chiedono se tra Iva Zanicchi ci sia ancora rivalità con Mina, l’Aquila di Ligorchio non le manda a dire e quando Silvia Toffanin nomina la Tigre di Cremona la reazione stupisce tutti: “Ma lasciala a Lugano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Iva Zanicchi compie 80 anni e si regala “Sangue nero”

Le due donne hanno in comune un amico, si tratta di Cristiano Malgioglio che ha scritto meravigliosi brani per entrambe le cantanti e Iva scherza a Verissimo fingendosi gelosa della collega.

Il lancio del disco

https://www.instagram.com/p/B7dx3n3CNX-/?utm_source=ig_web_copy_link

Iva Zanicchi si perde nei ricordi del passato e ricorda un episodio che ci mostra un’inedita Mina. Pare che la Tigre di Cremona durante un pomeriggio presso la sua casa Discografica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iva Zanicchi compie 80 anni e ironizza: “Mina sembra mia nonna”

Qui ascoltava brani provenienti da tutto il mondo ma quando uno dei suoi collaboratori mise per ben due volte un pezzo di Iva Zanicchi, Mina reagì in modo inaspettato: “Prese il mio disco e lo lanciò contro il muro” ha detto ridendo.

Impostazioni privacy