Elettra Lamborghini, la brutta scoperta dopo Sanremo

Elettra Lamborghini ha reso partecipi i suoi fan della brutta scoperta avvenuta in questi giorni dopo l’esperienza a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Il Festival di Sanremo 2020 si è concluso da pochi giorni e tra una polemica e un colpo di scena, i vertici rai si sono già messi all’opera per avere la conferma di Amadeus e Fiorello anche per il prossimo anno.

Ad ogni modo, a continuare ad avere successo sono anche le canzoni della kermesse e non solo quella vincitrice, ovvero il brano di Diodato, ma anche tutte le altre.

Leggi anche: EMA STOKHOLMA, PERCHE’ HA IL NOME D’ARTE?

Elettra Lamborghini e la brutta scoperta

Elettra Lamborghini è stata anche lei una delle grandi protagoniste di Sanremo 2020, il suo brano Musica ( e il resto scompare) è molto ascoltato.

Quello che però ha compito tutti i suoi fan sono le immagini che la bella ereditiera ha mostrato nelle ultime ore tramite profilo social, la ragazza infatti ha mostrato tutta la sua pelle del viso rovinata.

Ma cosa sarà successo? Niente paura, nulla di grave, la donna ha ammesso di avere la pelle rossa a seguito di un trattamento fatto per sistemare i danni fatti dal cibo sregolato dei giorni del Festival.

“Ieri ho fatto il laser e sono tutta rossa. Ho mangiato come una scrofa in questi giorni probabilmente per la paura, ma torno in carreggiata suvvia” queste sono le parole scritte che accompagnano la Instagram stories, facendo capire che molto probabilmente è tutta colpa dello stress.

Leggi anche: AMADEUS E IL RETROSCENA DI SANREMO 2020

L’assenza a Domenica In

Di certo, Elettra non è passata inosservata sul palco dell’Ariston, la cantante, nonostante non sia riuscita ad arrivare sul podio ha conquistato tutto il pubblico da casa, anche grazie ai suoi look trendy che nell’ultima serata le hanno causato anche un piccolo incidente hot.

Tutto questo, ha fatto quindi passare in secondo piano la sua assenza a Domenica In, nella puntata speciale post Sanremo, condotta da Mara Venier.

Sembra appunto che la donna già dietro le quinte, abbia deciso di girare  tacchi una volta scoperta la presenza della giornalista Selvaggia Lucarelli, a causa di un precedente post scritto sui social.

 

 

 

Impostazioni privacy