Una storia da cantare: stasera ospiti Bugo, Leo Gassman e tanti altri

Torna su Raiuno “Una storia da cantare” per celebrare i più grandi cantautori della musica italiana; stasera tra gli ospiti anche Bugo e Leo Gassman.

Una storia da cantare ospiti
Una storia da cantare, tutti gli ospiti

Stasera sabato 15 febbraio, andrà in onda il primo appuntamento di Una storia da cantare, condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Stasera saranno ospiti e proporranno le varie cover dei più celebri cantautori alcuni dei protagonisti di Sanremo 2020.

Questa è solo la prima di tre serate di in cui sarà raccontata la storia della musica italiana, attraverso i suoi interpreti più celebri e le loro canzoni. Stasera saranno protagonisti di Una storia da cantare Vasco Rossi con la sua Vita Spericolata, Adriano Celentano e i suoi 24.000 baci e Chi non lavora non fa l’amore. Il grande Domenico Modugno di Nel blu dipinto di blu e Dio come ti amo nonchè Sergio Endrigo e Ivano Fossati, in qualità di autori per le canzoni di Fiorella Mannoia e Mia Martini.

Verrà celebrata anche la memoria di Luigi Tenco, che partecipò a Sanremo nel 1967 e proprio durante il festival fu ritrovato morto nella sua camera d’hotel. Scopriamo chi saranno gli ospiti a proporre queste indimenticabili cover.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I danni economici causati dalla lite tra Bugo e Morgan

Ecco chi saranno gli ospiti di Una storia da cantare

Una storia da cantare ospiti
Una storia da cantare, tra gli ospiti Bugo

Gli ospiti della prima serata di Una storia da cantare sono tantissimi, a partire da: Beppe Fiorello, Noemi, Patty Pravo, Fabrizio Moro, Irene Grandi, Elio, Paola Turci, Sergio Cammariere, Renzo Arbore, Serena Rossi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, Maldestro, i Decibel, i Funk Off e l’attore Stefano Fresi.

Ma non finisce qui, nella lista degli ospiti troviamo anche Leo Gassman, reduce dalla vittoria di Sanremo, sezione Nuove proposte ed Ermal Meta. Quest’ultimo riapparirà questa sera in televisione, dopo diversi mesi di assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorello e Amadeus condurranno anche Sanremo 2021? 

Grande atteso a Una storia da cantare, anche Bugo, invitato al programma direttamente da Enrico Ruggeri, subito dopo lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista a Sanremo e che ha causato la sua esclusione dal festival.

La prossima serata di Una storia da cantare, che andrà in onda il 29 febbraio, sarà dedicata alla splendida voce di Mina, che il 25 marzo di quest’anno compirà 80 anni.

 

 

Impostazioni privacy