Silvia Provvedi accusa Fabrizio Corona: l’attacco a Verissimo

Silvia Provvedi ha parlato di Fabrizio Corona a Verissimo da Silvia Toffanin: il velato attacco e poi i ringraziamenti su Canale 5. Le sue parole.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

“Mi sono liberata da una gabbia che mi ha totalmente oppressa.”

Dopo la tormentata storia d’amore con Fabrizia Corona, ha sempre creduto nell’amore ed ha trovato il suo vero amore della vita con Giorgio De Stefano. Conosciuti pochi mesi prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, nella sua permanenza della casa non le ha mai fatto mancare la sua presenza.

Da circa un anno lei e l’imprenditore stanno sempre più lontani dalla vita del gossip e dei social, creando una vera e propria famiglia. Oggi nella vita di Silvia Provvedi c’è aria di attesa: una nuova vita che si sta muovendo dentro di lei. Ebbene sì, è incinta.

“Ho una famiglia speciale, ho un contesto sereno e la famiglia sarà amatissima. Mia sorella, la sua famiglia e la mia le daranno molta serenità e gioia.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgio De Stefano, fidanzato Silvia Provvedi: chi è?

Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: le sue parole

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Guardando indietro, Silvia Provvedi parla di rinascita:

“Sto unicamente pensando al presente e futuro, il passato l’ho accantonato senza dimenticare ma il mio più grande augurio è il futuro: felicità, serenità. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, oltre alle sue qualità estetica, il suo amore è molto profondo. Non manca ad un appuntamento al ginecologo, può sembrare scontato ma non è così. Sa rispettare la scelta di una persona introversa come me: non ci ostacoliamo ma ci rispettiamo nella nostra riservatezza.”

Sul corteggiamento:

“E’ stato un corteggiamento lungo, durante il Gf ci stavamo conoscendo. La cosa che mi ha fatto innamorare di lui è stato il fatto che mi fa tanto ridere. Sono arrivata a Milano con tante maschere e me le ha tolte tutte, mi ha ringiovanita e mi ero ingrigita. Mi ha ridonato il sole e non c’è cosa migliore che aspettare una bambina con una persona del genere.”

Su Fabrizio Corona ecco cosa prova oggi:

“Indubbiamente provo tristezza. Le auguro serenità nel suo futuro, ancor di più per suo figlio che è importante. Vanno messi al primo posto, l’ho sempre detto ed è un dono di Dio che va costruito con tanto amore e sacrificio. Spero di essere la mamma che mi aspetto di essere.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Provvedi incinta, primo figlio per l’ex di Corona

Tornando indietro tornerebbe a difendere Corona?

“Certamente, lo rifarei ma sono comunque felice che la mia vita si sia evoluta.”

Impostazioni privacy