Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Il silenzio preoccupa

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Il silenzio sui social tra i due preoccupa moltissimo i fan: qual è la verità? Le ultime news.

giulia de lellis e andrea iannone
giulia de lellis e andrea iannone

Allarme rientrato. In molti si erano infatti preoccupati del silenzio social tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone degli ultimi tempi: in molti addirittura pensavano si fossero lasciati dal momento che non si avevano più scambi social su Instagram, tag o riferimenti, più o meno velati, tra i due.

Anche per San Valentino i due, fino a pochissime ore fa, non avevano mostrato a tutti gli amatissimi follower che cosa avevano in programma loro due, una delle coppie più amate e seguite di tutto il web. Intorno alle 10 di questa mattina, però, finalmente il loro silenzio social è finito quando la nota influencer classe 1996 ha postato una storia che ha tranquillizzato tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis senza veli, lo scatto sorprende i fan

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? Il silenzio preoccupa i fan

giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sono ancora fidanzati e stanno insieme: i due, infatti, hanno una relazione che va ancora avanti a gonfie vele come dimostra la storia che ha postato la ragazza quest’oggi.

Un “buongiorno” che ha scacciato via tutti i dubbi relativi alla loro coppia: i due sono ancora felicemente fidanzati e, nonostante il lungo silenzio di queste settimane, sono ancora insieme per la gioia di tutti i loro fan che, siamo sicuri, seguiranno nuovamente le loro storie e tutto quello che succederà attorno alle loro vite.

Molto semplicemente si è trattato di un periodo in cui hanno preferito vivere in maniera privata e non “pubblica” sui social il loro momento, come è giusto che sia: un po’ di privacy, a volte, non fa male.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone, caso doping: quanto rischia?

storia giulia de lellis
storia giulia de lellis
Impostazioni privacy