Fiorello e Amadeus a Sanremo 2021? L’ammissione dello showman

Fiorello e Amadeus potrebbero condurre anche la prossima edizione del Festival di Sanremo. A parlarne è stato lo showman nel suo monologo.

Finale Sanremo 2020
fiorello e amadeus

Un Festival di Sanremo che ha battuto tutti i record di ascolti e che ha davvero convinto tutti. La critica l’ha definito senza alcun dubbio il migliore degli ultimi dieci anni. I due mattatori e i due grandi protagonisti sono stati sicuramente Fiorello e Amadeus. Ed è per questo che i due potrebbero essere confermati anche per l’edizione del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco che cosa è successo tra Morgan e Bugo

Fiorello e Amadeus a Sanremo 2021? L’ammissione dello showman

Fiorello polemica con Sanremo
fiorello sanremo 2021

“Non pensavo che quell’uomo, il mio amico pazzesco, potesse fare tutto questo. I vertici Rai ieri sera ci hanno proposto di fare il Sanremo bis“: queste le parole dello showman siciliano nel suo monologo sul palco dell’Ariston. Ovviamente il tutto è stato detto con ironia e simpatia, ma chissà che questo non possa davvero trasformarsi in realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorello, ecco chi è la moglie Susanna Biondo

Una battuta che è stata accolta dall’ovazione e dall’applauso del pubblico. “Io e Amadeus rispondere la prossima settimana“, ha poi concluso Fiorello. E i vertici Rai ci stanno davvero pensando, come testimoniato dalle parole del direttore di Rai Uno Stefano Colletta: “Penso che i risultati portino naturalmente al fatto che Amadeus lo meriti, ma non ne abbiamo ancora parlato“. Sulla stessa linea l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini: “Non ci abbiamo ancora pensato. Ora ci prendiamo una pausa e poi ci penseremo. Ma posso dire che sono estremamente soddisfatto del lavoro di Amadeus”. Insomma, non resta che attendere.

Impostazioni privacy