Romina Carrisi Jr, San Valentino social: il post che fa sognare

Romina Carrisi Jr ha fatto sapere tramite social il modo in cui ha festeggiato il suo giorno di San Valentino, ecco come.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

E’ successo tutto nella serata di ieri, la figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato uno scatto social che lascia poco spazio all’immaginazione.

La ragazza ha festeggiato alla grande il giorno di San Valentino con il suo compagno, una serata importante che arriva dopo quella che ha trascorso su palco dell’Ariston per Sanremo 2020.

Leggi anche: GIORGIO PANARIELLO, IL DOLOROSO RICORDO

Romina Carrisi Jr a San Valentino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore, cosa vuoi per San Valentino?

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Romina Carrisi Jr ha reso partecipi tutti i suoi followers del modo in cui ha passato la serata di San Valentino, tramite un post social.

La ragazza, figlia di Albano e Romina Power è stata nelle scorse settimane anche protagonista a Sanremo 2020, dove ha presentato i genitori che tornavano a cantare su quel palco a venticinque anni di distanza.

Amore, cosa vuoi per San Valentino?” questa è la didascalia che la giovane di casa Carrisi ha aggiunto alla sua foto in cui compare un meraviglioso gioiello, accanto alla tavola pronta per una fantastica cena.

Ma non è tutto, la giovane ha ricevuto anche il sostegno dei suoi fan che tra i tanti commenti, sono riusciti a riempirla di complimenti che non fanno mai male.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI CONTRO ANTONELLA ELIA

“Mia sorella Ylenia? Preferisco non parlare”

Ad ogni modo, proprio nei giorni scorsi la ragazza era stata interpellata circa le vicende di sua sorella Ylenia, scomparsa molti anni fa.

E’ successo durante la recente intervista a Verissimo con il padre Albano, alla domanda della Toffanin che le chiedeva della sorella, ha detto:”preferisco non parlarne, non è questo il posto”.

Infine chiosa anche parlando dello splendido rapporto che ci sta oggi tra i suoi genitori e ammette: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Prima non capivo alcune decisioni di mio padre. Ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”

 

 

Impostazioni privacy