Barbara Alberti contro Antonella Elia al GF vip: “Sta rimbambita!”

Alla fine del GF vip entra in studio Barbara Alberti, alla quale vengono mostrati dei video in cui Antonella Elia parla di lei, ed è subito scontro.

Barbara Alberti Antonella Elia
Barbara Alberti contro Antonella Elia

Verso la fine della puntata del 14 febbraio, entra in studio Barbara Alberti. Alfonso Signorini mostra all’ex concorrente del GF vip dei video in cui Antonella Elia si sfoga e dice quello che pensa su di lei. Ovviamente la showgirl ha aspettato che la scrittrice uscisse per parlare apertamente.

Tra la Alberti e la Elia c’erano stati già degli scontri per via di alcune critiche di Barbara, che ha dato della moralista ad Antonella, criticandola poi per i suoi atteggiamenti civettuoli.

Antonella Elia non le manda a dire e usa parole forti: “Basta co ste manfrine, non me ne frega niente che c’ha 80 anni…sta rimbambita (…) sono contenta che sia uscita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe tradita dal marito? La verità in diretta al GF vip

La reazione di Barbara Alberti

Barbara Alberti Antonella Elia
Antonella Elia contro Barbara Alberti

L’ex concorrente Barbara Alberti non si è scomposta particolarmente all’ascolto dello sfogo della Elia. “Finalmente un po’ di realtà!” ha affermato soddisfatta. La scrittrice ha ammesso provare ammirazione nei confronti della vulcanica ex coinquilina, che gioca all’interno della casa in maniera molto abile.

Il suo problema è che vuole essere la regina del mondo” dice la Alberti. “Io non ho problemi con la mia età, forse ne ha lei, che a 57 anni se la prende con le ragazze…le odia tutte!” Barbara annuncia poi che la sua esperienza nella casa del GF vip potrebbe diventare presto un libro, in cui Antonella Elia avrebbe un ruolo rilevante.

La verità è che siete due personalità molto forti e ci piacerebbe rivedervi presto insieme!” conclude Alfonso Signorini, chiudendo lo scontro fra le donne.

 

 

 

 

Impostazioni privacy