Emma Marrone stupisce i fan: “Rosso cuore”

Emma Marrone ha lasciato senza parole di fan con un post pubblicato proprio nelle scorse ore come omaggio al giorno dell’amore.

Emma Marrone
Emma Marrone

La bella cantante salentina sta vivendo davvero un momento d’oro, dopo la sua partecipazione a Sanremo 2020 come ospite è ora al cinema per il nuovo film di Gabriele Muccino, dal titolo Gli anni migliori.

Per Emma questa è la prima volta da attrice e senza dubbio è stato un debutto in grande stile, visto che ha lavorato con Piefrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti.

Leggi anche: PAGO STANCO DI SERENA ENARDU

Emma Marrone e il post di fuoco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso cuore 💔 Ph @fredjonny

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone quindi da oggi oltre che cantante potrà essere considerata una vera artista e il nuovo scatto social ne è la dimostrazione.

“Rosso cuore” questa è la didascalia che aggiunge alla foto in cui si mostra con una pelliccia tutta rossa per uno splendido scatto artistico.

Ma non è tutto, questo pomeriggio la giovane sarà anche ospite di Verissimo insieme alla sua collega di set Micaela Ramazzotti per presentare appunto la nuova pellicola uscita nelle sale da pochissimi giorni.

Insomma, davvero un 2020, cominciato con tante soddisfazioni, che sono arrivate dopo un periodo un pò turbolento, legato alla sua malattia da cui per fortuna è uscita ancora una volta con più forza e grinta.

Leggi anche: CARLO CONTI E IL RAPPORTO CON LA FIGLIA DI FRIZZI

La rinuncia dopo il tumore

Quel che è certo è che dopo aver sconfitto il tumore, anche lei ha dovuto fare qualche rinuncia, una di questi è quella di fare a meno dei suoi capelli biondi, come ha fatto sapere la cantante stessa.

“Dopo l’operazione subita i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro” queste le parole rilasciate dalla donna durante l’intervista con il Corriere della Sera.

Una curiosità, questa sera la cantante salentina, sarà ospite anche di Maria De Filippi, nella nuova puntata di C’è posta per te con il padre Rosario.

Impostazioni privacy