Antonella Elia contro Patrick, parole grosse al GFVip 4

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip 4, scoppia una furiosa lite tra Antonella Elia e Patrick, i due si urlano contro. Cosa è successo?

Antonella Elia contro Patrick

Antonella Elia ha dimostrato il suo carattere forte fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Lo stesso non si può dire di Patrick che non si è mai del tutto aperto nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Antonella Elia contro Patrick

Antonella Elia contro Patrick

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 si è improvvisamente scatenato il panico, dopo una sessione di allenamento la pace viene interrotta dalla lite furibonda che vede Antonella Elia contro Patrick Ray Pugliese, ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BARBARA ALBERTO VS ANTONELLA ELIA: “STA RIMBAMBITA”

A scatenare l’ira di Antonella Elia è stato il rifiuto del coinquilino di lavare i piatti rimasti dal pranzo: “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo” ha risposto Patrick deciso a non dover faticare per tutti.

Tuttavia la sua risposta non è piaciuta ad Antonella Elia che replica piccata: “Non è così. Ora ci sono i piatti da lavare e se non lo fai tu dovrà farlo qualcun’altro.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LEONE FIGLIO PATRICK RAY PUGLIESE: LE SUE PAROLE COMMOENTI

A questo punto Patrick Pugliese cede ma sottolinea il suo punto di vista: “Dalla prossima volta ognuno lava il suo”. La risposta fa infuriare Antonella Elia e la lite tra i due continua, tanto che alla fine Patrick si stanca e decide di non lavare più le stoviglie rimaste nel piatto.

Volano parole grosse

I toni tra i due coinquilini si alzano e tra i due volano parole grosse, Patrick Ray Pugliese ha infatti accusato la sua compagna di avventure di voler a tutti i costi litigare.

“Ma vai a cag*re, sei una buffona e falsa” urla Patrick verso Antonella perdendo letteralmente le staffe. La showgirl non molla e rimbecca: “Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente”

 

 

Impostazioni privacy