Giovanni chiude la busta, Maria De Filippi senza freni: “Non ci dormirei la notte”

La storia di mamma Flora colpisce molto Maria De Filippi e quando il figlio Giovanni chiude la busta la reazione senza freni stupisce tutti.

Maria De Filippi senza freni (1)

La nuova puntata di C’è Posta per te regala questa sera grandi emozioni, in particolare per la storia di mamma Flora. La sua storia colpisce molto Maria De Filippi che in studio si lascia andare a una reazione inaspettata.

La storia di Flora

Maria De Filippi senza freni (1)

La donna quando ha lasciato la sua famiglia aveva solo 15 anni, due anni dopo partorì il primo figlio al quale ne seguiranno altri e cinque.

Abbandonata dal marito si ritrova in difficoltà al punto che gli assistenti sociali decidono di allontanare i figli, da quel momento Flora farà di tutto per riaverli: “Mi sono consumata le dita come lavapiatti per riaverli, ma alla fine li ho ripresi“.

Tra di loro c’è anche Giovanni, il più problematico tra tutti al punto di decidere di abbandonare la scuola all’età di 15 anni per andare al lavorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GERRY SCOTTI IN LACRIME A C’E POSTA PER TE: IL GESTO INASPETTATO

Flora, attenta a non perdere nuovamente i suoi figli, comunica la nuova situazione agli assistenti sociali. Nella vita di Giovanni arriva la fidanzata Luisiana e da quel momento le cose in casa cambiano.

Alle orecchie di Flora arrivano voci allarmanti sul figlio che decide di lasciare il lavoro per mettersi a fare il posteggiatore ambulante.

Da qui la situazione precipita e Flora arriva alla difficile decisione di allontanarlo da casa. Giovanni allora proverà a tornare, portando con se una cassa di patate: “Lei ha preso le patate e mi ha lasciato fuori” ha rivelato il ragazzo.

Giovanni chiude la busta

Flora sceglie di rivolgersi a C’è Posta per te per tentare di ricucire i rapporti con il figlio Giovanni invitando anche la fidanzata Flora.

Giovanni chiude la busta: non ha mai perdonato sua madre e non ha intenzione di farlo oggi, affermando “Avrebbe dovuto pensarci prima”.

Maria De Filippi va su tutte le furie“Non è facile fare la madre nelle sue condizioni.”

“Al posto tuo non ci dormirei la notte!” continua poi Maria “ll fatto che tu consenta alla tua fidanzata di dire che tua madre è un mostro, mi fa impressione. In genere non mi lascio andare ma in questo caso faccio fatica a stare zitta” chiosa la conduttrice.

Impostazioni privacy