Pago stanco di Serena Enardu: le parole inaspettate

Pago si è lasciato andare ad un lungo e inaspettato confessionale parlando della sua compagna Serena Enardu.

Pago
Pago

E’ successo poche ore fa, il cantautore che al momento è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, che stasera torna con una nuova puntata ha parlato di Serena in modo inaspettato.

Proprio questa sera ci saranno nuove rivelazioni, il conduttore Alfonso Signorini ha infatti intervistato Alessandro Graziani, l’ex tentatore che ha avuto un feeling proprio con l’influencer sarda.

Leggi anche: BARBARA EBOLI CONTRO PAGO 

Pago e le parole su Serena Enardu

Pago è appena andato in onda con un lungo confessionale in cui ha parlato di Serena Enardu in un modo in cui nessuno si aspettava.

“Non metto in dubbio il suo amore ma questo non toglie che ci vuole un po’ più di attenzione. Non sono una roccia, non sono super man. […] Pensavo ingenuamente che le cose che potevano accadere non mi avrebbero causato danni, invece no. Sono stanco” ha dichiarato il cantautore dopo le nuove rivelazione che sono state fatte dal fratello Pedro nella scorsa puntata.

Insomma sembra proprio che la permanenza della bella influencer sarda non piaccia nemmeno ai suoi compagni di gioco che infatti l’hanno nominata e messa a rischio di eliminazione proprio questa sera.

“Lui prima faceva divertire tutti, adesso si è isolato” queste le parole di Fernanda Lessa.

Leggi anche: SERENA ENARDU NELLA BUFERA

Cosa succederà stasera?

pago e serena enardu
pago e serena enardu

Come anticipato, Alfonso Signorini farà conoscere alla coppia che si è ritrovata dopo una breve pausa le parole che l’ex tentatore Alessandro Graziani ha detto a proposito del suo rapporto con Serena Enardu.

Il giornalista infatti è stato anche in onda a Uomini e Donne e in quella occasione ha incontrato il ragazzo che solo la settimana scorsa aveva chiesto di non essere coinvolto dopo che in puntata era stato mostrato il like che la donna aveva messo ad una sua foto.

Ad intervenire su quanto accaduto la scorsa puntata anche Miriana Trevisan, ex moglie del cantautore che si è detta dispiaciuta delle parole della donna contro la famiglia di suo figlio Nicola.

Staremo a vedere cosa accadrà questa sera e se Serena alla fine sarà costretta a lasciare il gioco, la donna è infatti al televoto con Licia Nunez.

 

 

 

 

Impostazioni privacy