Irama pronto al grande passo con Victoria: decisione inaspettata

Irama è pronto al grande passo con la sua Victoria Stella Dorintou, i due innamorati hanno sorpreso i fan con la loro decisione.

Irama grande passo victoria

Irama e Victoria sono insieme da quasi un anno e per loro pare proprio si arrivato il momento di portare la relazione su un altro piano.

I due sono sempre più inseparabili e la loro decisione li porterà a condividere sempre di più: ma cosa è successo?

Irama pronto al grande passo con Victoria

Irama grande passo victoria
Victoria Stella (Instagram)

Irama e Victoria Stella Doritou hanno preso una decisione che li porterà a fare un grande passo verso il futuro della loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> IRAMA PERCHE’ NON HA PARTECIPATO A SANREMO 2020?

L’ex vincitore di amici e la sua bellissima fidanzata hanno deciso di comprare casa insieme a Milano, pare proprio che siano pronti a costruire il loro nido d’amore.

Lo rivela Cairo Editore che sottolinea come la coppia sia impegnata nella ricerca della casa perfetta per loro. Dai due, almeno per il momento, non si hanno conferme dalla notizia: d’altronde, fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno tenuto a dividere nettamente la loro sfera pubblica da quella privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS TORNA A PARLARE DI IRAMA, ECCO COSA HA DETTO

Momentaneo addio ai social

Lo scorso dicembre Irama aveva sorpreso tutti annunciando un momentaneo addio al web, il cantante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, ha voluto iniziare il 2020 disintossicandosi dal mondo social.

La fine del 2019 ha coinciso con grandi cambiamenti nella vita di Irama, sia dal punto di vista personale che professionale e il momentaneo distaccamento dai social è rientrato proprio in questa scia.

Il cantante vincitore di Amici ha così salutato i suo numerosi follower: “24 ore, poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto, ma non sarà per molto. Ne ho bisogno. Per me e per voi. Tutto deve essere presente”.

https://www.instagram.com/p/B7axddPjesf/?utm_source=ig_web_copy_link

Irama è tornato sui social circa quattro settimane fa con un profilo tutto nuovo: sono infatti spariti tutti i precedenti post del cantante, che ora conta solo 11 post sul suo profilo da 1,4 milioni di follower.

 

 

Impostazioni privacy