Barbara Eboli compagna Licia Nunez: “Voglio un confronto con Pago”

Barbara Eboli è la compagna di Licia Nunez che negli ultimi giorni si è molto arrabbiata per le parole di Pago nella casa del Grande Fratello.

Barbara Eboli
Barbara Eboli

Una nuova puntata del Grande Fratello ci aspetta questa sera in prima serata su canale cinque, come sempre condotta da Alfonso Signorini che è pronto con tante novità.

Quella di stasera infatti si prospetta una puntata piena di colpi di scena a cominciare con le news di Pago e Serena che stando alle prime anticipazioni scopriranno le parole dette da Alessandro Graziani ex tentatore.

Leggi anche: LICIA NUNEZ E LA CONFESSIONE AL GF

Barbara Eboli contro Pago

Pago
Pago

Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez si è detta molto arrabbiata dalle parole che Pago ha usato parlando con Serena della sua fidanzata.

Il tutto è successo solo qualche giorno fa, quando il cantautore aveva palesato la sua gelosia verso la compagna anche nei confronti di Licia Nunez, “Devi stare lontana da Licia perché è omosessuale e pugliese” avrebbe detto Pago.

Parole che hanno scatenato l’ira di tantissimi, comprese quelle di Barbara che ha ammesso: “Trovo folle dire che lui stava scherzando, lo ha fatto sulla pelle della mia compagna e non lo accetto. Il maschio alfa lo si fa pensando a se stessi e non additando una persona perchè è omosessuale” e continua: “Vorrei un confronto con lui, lo renderei cosi piccolo i gli direi di pensare ai problemi suoi.”

Leggi anche: SERENA ENARDU NELLA BUFERA

Barbara attacca anche Miriana Trevisan

A nulla sono servite le parole dell’ex moglie del cantautore che a Mattino Cinque ha provato a sdrammatizzare, dicendo che lui cercava di fare il maschio alfa.

“La Trevisan dovrebbe pensarci prima di difendere Pago, se a essere additata fosse stata sua sorella, la cosa non sarebbe gradita” conclude infine la donna.

Sembra insomma che la situazione non sia per niente sotto controllo e chissà che nelle prossime settimane il conduttore, sempre molto sensibile verso questi argomenti, non decida di far avvenire davvero questo confronto davanti alle telecamere.

Ad ogni modo, siamo certi che anche stasera Signorini dirà qualcosa al cantautore che forse per troppa gelosia, questa volta ha davvero esagerato.

 

 

 

Impostazioni privacy