Diletta Leotta, un post “terrorizza” i fan

Diletta Leotta ha pubblicato sul social network Instagram delle immagini che la ritraggono a Sanremo, in uno dei momenti più importanti della sua carriera.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta torna a pubblicare un post sul suo account ufficiale di Instagram, questa volta con una vena un po’ malinconica e che ha scatenato la preoccupazione del pubblico.

Le immagini pubblicate dalla ragazza sono quelle che riguardano la 70esima edizione del Festival di Sanremo a cui ha preso parte.

La ragazza infatti era stata scelta dal presentatore Amadeus come una delle donne che lo avrebbero dovuto accompagnare nella conduzione del Festival.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la sua lasagna fa impazzire i follower

Vari sono stati i momenti in cui Diletta Leotta ha calcato il palco dell’Ariston, presentando con assoluta padronanza i concorrenti in gara e concedendo al pubblico di tanto in tanto qualche momento particolare.

Uno di questi è stato senz’altro quello che ha riguardato il suo monologo sulla bellezza, che ha presto fatto il giro del web generando una polemica che ancora non si è del tutto spenta.

Diletta Leotta, il ricordo felice a Sanremo

 Il tema principale di questa critica alla Leotta è stata sul fatto che la ragazza si è lasciata andare in un discorso ritenuto da molti un po’ banale.

Diletta Leotta ha parlato della bellezza, del fatto di come questa possa aiutare a portarti avanti nel mondo del lavoro, proprio come le ha permesso di calcare il palco dell’Ariston.

La donna ha anche detto che non ha paura dell’invecchiamento, facendo riferimento anche alla sua famiglia e in particolare a sua nonna e al modo in cui ha vissuto la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la durissima critica di Francesca Barra

Molte critiche sono arrivate anche dal mondo dello spettacolo e dalla giornalista e conduttrice televisiva Francesca, Barra, che le contesta il fatto di aver perso l’occasione di parlare di temi reali come la chirurgia estetica e la libertà di espressione e di cura della propria bellezza.

La Leotta non sembra però essere scalfita da queste critiche e pubblica felicemente il ricordo dei giorni vissuti a Sanremo, che sono stati una grande occasione e trampolino di lancio per la sua carriera.

Impostazioni privacy