Fiorello e Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela che cosa è successo prima di Sanremo

Ma cos’è successo tra Fiorello e Maria De Filippi prima del Festival di Sanremo? A svelarlo è stato direttamente Maurizio Costanzo.

Fiorello e Maria De Filippi
Fiorello Costanzo e Maria De Filippi

Fiorello è stato senza alcun dubbio il mattatore numero uno della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Il comico siciliano è stato la spalla scelta dal conduttore e direttore artistico Amadeus, vista la grande amicizia che li lega da tantissimo tempo. A colpire e a far sorridere è stata però soprattutto la sua imitazione di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorello, a Sanremo anche nel 2021?

Fiorello e Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela che cosa è successo prima di Sanremo

Maurizio Costanzo
Costanzo Fiorello De Filippi

Una gag che ha riscosso  un grande successo e che è stata approvata pure dalla diretta interessata e anche da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo infatti ha spiegato che cos’è successo prima del Festival. Queste le sue parole alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora: “L’imitazione di Maria De Filippi a Sanremo da parte di Fiorello? È stato bravissimo. So che loro si erano sentiti la mattina e lui le aveva solo detto che avrebbe fatta la sua imitazione. Maria in quei giorni si trovava all’estero, mentre io ero a casa da solo e l’ho vista in tv”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo, che attacco alla D’Urso

L’81enne ha poi voluto dire la sua sul Festival di Sanremo targato Amadeus, che si è concluso sabato scorso: “È stato un bel Festival, che è stato soprattutto all’insegno dell’amicizia. Mi riferisco l’amicizia tra Fiorello e Amadeus e anche quella tra i Ricchi e Poveri che si rimettono insieme”. Insomma, un parere più che positivo.

Impostazioni privacy