Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: “Non riuscirete a dividerci”

Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia che nelle ultime settimane è stato molto spesso protagonista in televisione.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Antonella Elia è stata protagonista della scorsa puntata del Grande Fratello Vip anche per il suo secondo confronto con il suo fidanzato che nelle scorse settimane era stato fotografato in compagnia della sua ex fidanzata.

Tra loro sembra essere tornato il lieto fine, quindi siamo certi che nella puntata di oggi la showgirl manderà a lui un pensiero vista l’occasione di San Valentino.

Leggi anche: CRISTIANO MALGIOGLIO E IL REGALO DI SAN VALENTINO

Pietro Delle Piane, conosciamolo meglio

Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia che la scorsa settimana ha incontrato la showgirl con cui ha avuto un lungo chiarimento.

La loro pace dopo le foto che lo ritraevano con la sua ex fidanzato è stata sigillata da un lunghissimo bacio, che ha fatto sognare tutto il pubblico da casa.

L’uomo che da molti anni lavora in teatro e ama la recitazione è pronto a sposare la showgirl subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ed è pronto anche a realizzare con lei il sogno di fare un figlio.

Tra loro ci sta una grande differenza d’età che però non sembra mai essere stato un problema, i due si passano, infatti, undici anni.

Leggi anche: ELODIE E L’AMORE PER MARRACASH

Pietro contro Barbara D’Urso

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (Facebook)

“È tutto manipolato, Antonella lo sa, poi glielo spiegherò io! Rifacciamo questa macchina e porto io un perito, perché io di lui non mi fido” queste sono state alcune delle parole usate dall’attore durante la sua ospitata a Live non è la D’Urso.

Il compagno di Antonella si era infatti sottoposto alla macchina della verità che però non ha dato l’esito che lui sperava e a mettersi contro anche tutti gli ospiti in studio, a cui lui ha replicato: “Voi siete pagati per stare qua, io voglio fare chiarezza. Io e Antonella ci amiamo e non riuscirete a dividerci mai.

Ad ogni modo, tra i due le cose sembrano ormai essere chiarite, staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.

 

Impostazioni privacy