Cristiano Malgioglio: “Il regalo di San Valentino più bello? Le corna”

Ironico e divertente come sempre Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post raccontando le sue peripezie e delusioni amorose subite a San Valentino.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram dell’uomo)

Cantautore e personaggio televisivo di successo, Cristiano Malgioglio ha pubblicato in occasione della giornata di San Valentino un post molto ironico, che ha fatto sorridere i suoi fan.

In perfetto stile Malgioglio, l’uomo ha condiviso con i suoi follower un pensiero molto originale e di grande ironia.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio, stoccate a Elettra Lamborghini e Achille Lauro

Il 14 febbraio si sa è la festa degli innamorati e molte sono le immagini che impazzano sul web di coppie felici che condividono questa giornata insieme.

Anche Malgioglio ha voluto dare il suo personale contributo a questa giornata speciale, pubblicando un post con tematica amorosa.

Cristiano Malgioglio, il post che fa sorridere i fan

 In primis Cristiano Malgioglio, con un pizzico di cinismo, ha raccontato di quale sia stato “il regalo più bello” che ha ricevuto per San Valentino, cioè le corna dal suo compagno.

In secondo luogo poi l’uomo si è lasciato andare ad una considerazione vera e propria sul tema dell’amore.

Prima di tutto ha augurato al suo pubblico di non dover mai subire l’atrocità di essere traditi e poi ha invitato tutti a fare in modo che sia ogni giorno la festa degli innamorati.

Per ultimo Malgioglio si è detto felice con se stesso e di sentirti libero e infine ha consigliato ai suoi follower di vivere un amore folle e di amare veramente.

Il post ha già ricevuto da parte del pubblico un grande riscontro, con una serie di commenti che esprimono grande affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio stupisce tutti: “Romina ha sbagliato”

Più di 11 mila i like al post e tantissimi sorrisi, per questo messaggio di Cristiano Malgioglio che ha espresso in modo simpatico e genuino un messaggio anche profondo.

Come sempre dunque Malgioglio non si smentisce e si presenta come un personaggio positivo, che strappa sorrisi e qualche volta fa anche riflettere.

Impostazioni privacy