Isola Dei Famosi, Arisa prima concorrente? Caos sulla cantante

Arisa sarà la prima concorrente dell’Isola Dei Famosi nella nuova edizione? Non è così semplice: la cantante tentenna e crea caos nonostante il super cachet.

isola dei famosi arisa
isola dei famosi arisa

E’ caos attorno alla possibile, o presunta, presenza di Arisa all’Isola dei Famosi 2020: la cantante, infatti, era segnalata come una delle più probabili concorrenti del reality di Canale 5, al momento ancora orfano di una conduttrice dopo l’addio di Alessia Marcuzzi e il fatto che Alfonso Signorini sia già stato al timone del Grande Fratello Vip 2020.

Al momento il nome più probabile è quello di Ilary Blasi ma, allo stesso tempo, è caos attorno ad Arisa, che sarebbe stata contattata dagli autori del programma per entrare a fare parte del cast, ma la cantante non sarebbe molto convinta, per usare un eufemismo, di andare in Honduras.

Ciò che tuttavia ha fatto maggiormente scalpore è il fatto che sembrerebbe esserle stato proposto un cachet a dir poco stellare che, tuttavia, non sarebbe stato sufficiente per convincerla ad accettare. La redazione, però, non perde le speranze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Arisa, polemica Sanremo 2020: preferita Giordana Angi

Isola dei Famosi, Arisa concorrente? Cachet stellare per lei

Arisa messa alla prova

Arisa infatti non avrebbe accettato il super cachet propostole dalla produzione per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2020: la motivazione andrebbe ricercata nel fatto che non sarebbe intenzionata ad andare in Honduras, vuoi per paura e vuoi per altre proposte lavorative, oppure per il fatto che, molto semplicemente, vorrà continuare a concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera da cantante, che sta andando a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Isola Dei Famosi 2020, rumors concorrenti: due nomi importanti

Ricordiamo, infatti, che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, è da poco uscita con un featuring davvero particolare, in cui ha avuto modo d duettare con La Scapigliatura, una delle nuove scoperte della Mescal, dal titolo “Rincontrarsi un giorno a Milano”.

 

Impostazioni privacy