Arisa, polemica Sanremo 2020: preferita Giordana Angi

L’assenza in gara di Arisa è stata causa di una forte polemica contro Sanremo 2020, a lei è stata infatti preferita Giordana Angi: il motivo è sorprendente.

Arisa perché non sarà a Sanremo

Questa sera andrà in onda su Rai1 la terza serata del Festival di Sanremo 2020, come di consueto sarà dedicata alle cover e Marco Masini sarà affiancato da Arisa per interpretare il brano Vacanze Romane dei Mattia Bazar.

Al fianco di Amadeus ci saranno Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu, gli ospiti d’eccezione saranno invece Roberto Benigni e Mika.

Arisa, polemica Sanremo 2020

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

L’assenza di Arisa al Festival di Sanremo 2020 ha causato una forte polemica nei confronti di Amadeus, in particolar modo per via del motivo: “Hanno preferito Giordana Angi” ha rivelato la cantante a Vieni da me.

Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo la talentuosa Arisa ha ammesso che la sua canzone e quella di Giordana avevano in comune il tema: entrambe sono infatti dedicate alla figura materna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORENZO ZAMBELLI FIDANZATO ARISA, LA LORO DIFFICILE RELAZIONE

Preferito il brano di giordana Angi

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, aveva presentano la sua candidatura per la Settantesima edizione della kermesse musicale più attesa in Italia. Tuttavia la Commissione musical del Festival, presieduta proprio da Amadeus, ha deciso di escludere il suo brano.

Come rivelato dalla stessa Arisa: “Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea. Parlava di mia madre come quella di Giordana Angi e rischiava di essere un doppione”.

 

Impostazioni privacy