Diletta Leotta, la durissima critica di Francesca Barra

La conduttrice sportiva Diletta Leotta è stata molto criticata recentemente per un monologo fatto a Sanremo, a questo coro si accoda anche Francesca Barra.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice sportiva Diletta Leotta è da giorni al centro di una polemica che riguarda un suo intervento fatto durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

La donna era stata scelta da Amadeus come una delle donne che dovevano affiancarlo sul palco dell’Ariston durante la serata della kermesse.

In una delle cinque sere dedicate al Festival di Sanremo, la  Leotta si è concessa al pubblico intervenendo con un monologo sulla bellezza.

LEGGI ANCHE —> Monica Leoffreddi vs Diletta Leotta: “E’ tutta rifatta”

Proprio questo suo discorso ha generato presto molte critiche sia sul web, che da parte di personaggi famosi come Serena Grandi e Francesca Barra.

Il monologo era incentrato sul concetto della bellezza, sul fatto che per la Leotta è una cosa che capita e ci si nasce e che può certamente essere un aiuto in molti campi lavorativi.

La stessa Leotta ha puntato l’attenzione sul fatto che probabilmente se si trovava sul palco dell’Ariston in quel momento, era proprio grazie alla sua bellezza.

La donna si è detta di non aver paura del tempo che passa, ed ha continuato il suo monologo sciorinando altri discorsi un po’ stucchevoli e già sentiti.

Diletta Leotta, le critiche di Francesca Barra

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Proprio su questo aspetto si è focalizzata la critica di Francesca Barra, che è intervenuta contro la Leotta pubblicando sul proprio profilo Instagram un commento, dove ha usato parole molto dure.

Per la Barra l’intervento di Diletta Leotta è stato inutile, perché avrebbe potuto veicolare un messaggio che sdoganasse l’ipocrisia che ruota attorno al tema dell’invecchiamento, dei canoni estetici, della chirurgia.

LEGGI ANCHE —> Mirko Manola fratello Diletta Leotta: “Lei è obiettivamente brava”

Secondo la donna infatti sarebbe stato meglio se la stessa Leotta avesse parlato in modo onesto, e in prima persona, di quanto sia giusto essere libere di poter curare la propria bellezza come si vuole, anche intervenendo chirurgicamente.

Una vera e propria occasione sprecata dunque e un messaggio quasi banale, questa in sostanza è la critica che viene fatta un po’ a coro unanime, non soltanto dalla Barra.

Impostazioni privacy