Isola Dei Famosi 2020, rumors concorrenti: due nomi importanti

All’inizio dell’Isola Dei Famosi 2020 manca ancora un po’ di tempo ma ci sono già rumors attorno ai primi due nomi dei concorrenti: ecco chi sono.

isola dei famosi 2020
isola dei famosi 2020

Sono arrivati tanti rumors in questi giorni attorno alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi 2020. Dopo quello relativo alla conduttrice, che non dovrebbe più essere Alessia Marcuzzi ma Ilary Blasi, arrivano anche quelli relativi ai primi possibili concorrenti che sbarcheranno sull’isola più spiata della tv.

I primi due nomi, ancora tutti da confermare, sono quelli di Stefania Orlando ed Ascanio Pacelli, due volti davvero importanti della tv e del gossip. Sarà vero oppure no? Al momento è ancora troppo presto per dirlo, ma un fondo di verità dovrebbe esserci.

LEGGI ANCHE: Junior Cally è sessista? Prima di Sanremo 2020 la canzone “incriminata”

Isola dei Famosi 2020, Stefania Orlando e Ascanio Pacelli concorrenti

ascanio pacelli
ascanio pacelli

Secondo quanto riportato da Spy, infatti, sembrerebbe che per uno dei due possibili concorrenti, anche se non è specificato il nome, la presenza sarebbe pressoché certo, mentre per l’altro la strada sarebbe maggiormente in salita.

Ricordiamo che Ascanio ha partecipato al Grande Fratello, quindi un altro reality, dove ha avuto l’occasione di conoscere Katia Pedrotti: insomma, ha già esperienza all’interno dei reality show.

Discorso diverso per quanto riguarda la Orlando, il cui nome non ha di certo bisogno di presentazioni ma che, allo stesso tempo, è tutta da testare in un contesto del genere.

Altri nomi importanti all’orizzonte non ce ne sono, se non alcuni tutti da confermare e molto lontani come Alessia Maccari, Marco Baldini, Lorenzo Riccardi e Jack Vanore, mentre in qualità di opinionista da tempo si rincorre il nome di Alessandra Mussolini, che difficilmente sbarcherà all’Isola dei Famosi in un altro ruolo.

Insomma, al momento queste sono le indiscrezioni attorno all’Isola Dei Famosi 2020: quali saranno confermate e quali no? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Figlio Fabio Testi bloccato in Cina per il coronavirus

Impostazioni privacy