Luca Ward racconta il dramma: “Ho perso un figlio”

Luca Ward a Vieni Da Me ha raccontato il dramma che ha coinvolto lui e la sua attuale moglie Giada Desideri: hanno perso un figlio. Le sue parole.

luca ward
Luca ward

Luca Ward è uno degli attori e doppiatori più bravi e famosi di tutta Italia che ha dato la voce di tantissimi personaggi famosi ed attori stellari. Riguardo alla sua vita privata, però, è sempre stato molto riservato ma, da Vieni Da Me da Caterina Balivo, ha svelato alcuni dettagli, anche drammatici, del suo matrimonio con la bellissima Giada Desideri, sua moglie.

L’uomo ha, dichiarato di avere perso un figlio. Ecco che cos’ha detto: le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Ward traditore seriale? La verità a Vieni Da Me

Luca Ward, Vieni Da Me: “Ho perso un figlio”

Luca Ward
Luca Ward

Luca Ward ha parlato del fatto che, con Giada Desideri, ha avuto due figli (che si aggiungono a Guendalina, avuta dal suo primo matrimonio con Claudia Razzi): i loro nomi sono Luna, nata nel 2007, e Lupo, avuto nel 2009.

LEGGI ANCHE: Claudia Razzi ex moglie Luca Ward chi è? Ecco perchè si sono lasciati

Purtroppo, però, avrebbe dovuto nascerne anche un altro ma qualcosa è andato storto: sua moglie Giada, infatti, l’ha perso.

“Dopo la nostra ultima figlia, di nome Luna, Giada (Desideri, ndr) è rimasta incinta ma purtroppo dopo circa tre settimane ha perso il bambino. Si sarebbe chiamato Leone…vabbè, è andata così.”

Una delle esperienze più drammatiche per un padre che, purtroppo, ha vissuto insieme alla sua compagna più dure da affrontare, ma purtroppo il destino per loro ha voluto così. L’attore, mentre ne parlava, è diventato scuro in volto ricordando questi momenti davvero difficili, ma è riuscito ad andare avanti.

Impostazioni privacy