Home News Mirko Manola fratello Diletta Leotta: “Lei è obiettivamente brava”

Mirko Manola fratello Diletta Leotta: “Lei è obiettivamente brava”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta e a Storie Italiane ha voluto commentare il monologo della conduttrice a Sanremo: ecco cosa ha detto.

Mirko Manola fratello Diletta Leotta

Il monologo di Diletta Leotta sulla bellezza ha diviso il pubblico, non tutti hanno capito il messaggio della conduttrice e c’è chi, come Selvaggia Lucarelli, non ha perso occasione per alzare la polemica. Ecco cosa è successo.

Mirko Manola fratello Diletta: “Lei è obiettivamente brava”

Mirko Manola fratello Diletta Leotta

Diletta Leotta ha affiancato Amdeus nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020, la kermesse musicale giunta alla Settantesima edizione.

Il monologo scelto da Diletta Leotta per la prima serata ha fatto molto discutere il pubblico a casa ma ecco cosa ne pensa Mirko Manola, il fratello della nota conduttrice.

Ospite di Storie Italiane il chirurgo plastico ha così commentato: “Se Diletta è soggettivamente bella è innegabile che sia obiettivamente brava“, spiegando come la conduttrice avesse voluto giocare su quanti hanno polemizzato sulla sua presenza alla nota kermesse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DILETTA LEOTTA SUI SOCIAL SCATENA II FAN: IL PARTICOLARE NON SFUGGE

Mirko Manola è un noto chirurgo plastico molto seguito sui social, di stanza a Milano. Il fratello di Diletto è più volte intervenuto sulla polemica in merito agli interventi di chirurgia plastica che in molti attribuiscono alla nota conduttrice.

Nel corso di un’intervista su Gente Mirko ha così commentato: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta, preferiamo vederci altrove”.

Il monologo di Diletta

Diletta Leotta ha affiancato egregiamente Amadeus nel  corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2002, per l’occasione ha portato sul noto palco un monologo sulla bellezza, fonte di numerose critiche sui social.

Tra le più pungenti ci sono Selvaggia Lucarelli e Monica Leofreddi, che hanno criticato in particolare una frase pronunciata sul palco dell’Ariston dalla Leotta: “La bellezza ti capita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->DILETTA LEOTTA A DIETA PER SANREMO: I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

Monica Leofreddi commenta così: “Con tutto il rispetto per Diletta Leotta, che la bellezza come valore debba essere rappresentata da una che a 28 anni si è rifatta tutta non mi  sembra il massimo”. La conduttrice ha corredato il suo post con una foto di Diletta Leotta prima e dopo i presunti interventi di chirurgia plastica.