Home News Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è di nuovo crisi di coppia?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è di nuovo crisi di coppia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
CONDIVIDI

Da qualche tempo le voci di una possibile seconda crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si fanno sempre più insistenti, ecco cosa c’è di vero.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Facebook)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a far parlare di sé. Le voci su una loro possibile crisi si susseguono da un po’ di tempo. La cantante di Sora è sempre molto attiva sui social e condivide molti momenti della sua vita con i suoi followers, cui regala anche scatti piuttosto audaci che mandano i suoi fans in delirio. Dal canto suo Gigi invece ha da tempo messo a tacere i suoi account social, preferendo la strada del silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI: CATERINA BALIVO, IL MARITO NON CI STA. COSA È SUCCESSO?

Di ufficiale non c’è nulla e chiaramente quelle dei followers sono solamente supposizioni, dato che la coppia, che era riuscita a ricomporsi dopo una dolorosa separazione intervenuta pochi anni fa, non è praticamente più apparsa insieme.

Negli scatti pubblicati da Anna, Gigi non si vede mai e pare molto strano pensare che l’autore delle foto possa essere lui.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: quell’assenza che non passa inosservata

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Ma la cosa che più di tutte lascia pensare che possa esserci di nuovo aria di crisi in casa D’Alessio è il fatto che in occasione del recente compleanno di Anna Tatangelo, a festeggiare c’erano le amiche di sempre, la sorella Silvia, e tante altre persone che collaborano con lei nella sua produzione artistica, ma Gigi non era presente neanche lì.

POTREBBE INTERESSARTI: MICHELLE HUNZIKER: “LE SCRIVEVO FINGENDOMI TRUSSARDI”

Gigi D’Alessio, eccezion fatta peri l programma Vent’anni che siamo italiani, che ha condotto insieme a Vanessa Incontrada e con il quale è tornato in Rai dopo un po’ di tempo, sembra non essere minimamente interessato a tutto ciò che è pubblico e social.

Pochi sono i suoi appuntamenti ufficiali e in ogni circostanza non si lascia sfuggire una sola parola sulla sua compagna Anna Tatangelo. Ecco che dunque si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile crisi per la coppia, che Gigi starebbe prendendo molto male.