Yari Carrisi parla di Albano e Romina: rivelazioni inaspettate

Yari Carrisi ha parlato a Rivelo di Albano e Romina Power ed ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate che hanno svelato dettagli sulla loro vita.

yari carrisi Romina e Albano
Romina e Albano (Fonte: Getty Images)

Yari Carrisi, uno dei figli di Albano e Romina Power, ha avuto modo di parlare del rapporto tra suo padre e sua madre a Rivelo da Lorella Boccia dove ha svelato alcuni dettagli davvero inaspettati riguardo al rapporto che i suoi genitori mantengono ancora oggi.

Per molto tempo, infatti, si è pensato che i due fosse uniti soltanto sul palco ma che, una volta scesi, il clima fosse molto freddo tra loro. Tutto falso, anzi, addirittura i due sono saliti sul palco del Festival di Sanremo 2020 ed a breve uscirà un nuovo loro album tanto atteso.

Il figlio Yari ha dichiarato che i due hanno oggi uno splendido legame che non verrà mai intaccato dalle dicerie o dai rumors che si leggono sui giornali o sui social.

Ecco alcuni stralci della sua intervista, in cui ha svelato alcuni aneddoti della propria infanzia e sul padre, il famosissimo cantante salentino che tutta l’Italia ama.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diodato imita Albano, ma il pubblico non credere ai suoi occhi

Yari Carrisi su Albano e Romina: dichiarazioni inaspettate

Yari Carrisi

Yari Carrisi ha svelato che non è stato semplice gestirlo durante l’infanzia: Albano e Romina, infatti, lo vedevano mentre era vestito da Freddy Mercury, con il papà che gli diceva subito di cambiarsi, mentre la madre rideva divertita da tutto questo: è anche da queste cose che si capisce come, tra i due, l’animo hippy fosse quello della cantante americana.

Non si può dimenticare, però, il figlio classe 1973, del suo splendido rapporto con il padre, che definisce quasi come un fratello: tanto è grande sul palco in qualità di artista e tanto lo è sotto il palco, una volta terminato il suo concerto e la sua performance.

LEGGI ANCHE: Albano Carrisi confessa: “Ho rischiato di non cantare più”

A Rivelo, però, Yari Carrisi ha svelato che nessuno potrà mai conoscere davvero Albano e Romina: i due, soprattutto negli ultimi anni, sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata e sanno bene come fare per tenere nascosti i loro segreti o i dettagli più importanti delle loro vite, che devono necessariamente rimanere nel cassetto.

Impostazioni privacy