Caterina Balivo, il marito non ci sta. Cosa è successo?

Caterina Balivo, conduttrice rai di successo, ha ammesso di avere un desiderio molto importante che però non sarebbe condiviso dal marito. Di cosa si tratta?

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La conduttrice rai che ogni pomeriggio ci tiene compagnia con Vieni da me, ha fatto una rivelazione molto importante in una sua recente intervista.

Il prossimo 20 febbraio compirà quarant’anni e per la prima volta cambia il suo ruolo, lei che ogni giorni raccoglie i racconti di vita dei suoi ospiti, questa volta ha fatto l’intervista. Che cosa avrà raccontato.

Leggi anche: ADRIANA VOLPE E MICHELE CUCCUZZA, LA RIVELAZIONE

Caterina Balivo: “Mio marito dice no”

Caterina Balivo alla soglia dei quarant’anni si è raccontata in una lunga intervista che per la prima volta ha fatto cambiare ruolo alla conduttrice.

” Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto” e continua: “Vincerà la testa perchè mio marito dice no” ha ammesso la conduttrice per il settimanale Oggi.

Il volto noto del pomeriggio di rai uno, ha già due figli Guido Alberto e Cora nati dall’amore e dal matrimonio con Guido Maria Brera, con cui è legata da tanti anni e sposata dal 2014.

Ma non è tutto, sempre durante la stessa intervista, la Balivo che si è rivelata essere molto gelosa del marito, ha ammesso che in passato tra i due è balenata l’idea di fare un programma insieme, progetto per il momento messo da parte.

Leggi anche: AMADEUS E IL RETROSCENA SU SANREMO

Morgan e la reunion con la madre a Vieni da me

Morgan e la madre
Morgan e la madre Luciana (Fonte: Raiplay)

Ad ogni modo, il suo programma rai continua ad avere un grande successo, proprio negli scorsi giorni la conduttrice è riuscita a riunire il cantautore Morgan con la madre che non vedeva da sei mesi.

Il cantante, ex di Asia Argento che è stato squalificato per defezione a Sanremo 2020, in gara con Bugo ha telefonato in diretta, dicendo: “mamma se mi prepari la meringata, il vino e un pò di salame vengo a trovarti”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy