Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, chi sono i “Soldi Spicci” di Pechino Express

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono la famosa coppia de i Soldi Spicci che stanno gareggiando a Pechino Express.

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa,
Annandrea Vitrano e Claudio Casisa,

La nuova edizione di Pechino Express è iniziata da poco, tutte le coppie in gara sono state presentate e hanno iniziato la loro avventura in giro per il Medio Oriente.

Lo show di rai due è condotto come in precedenza da Costantino della Gherardesca che ha presentato la nuova edizione anche al Festival di Sanremo in compagnia di alcuni dei concorrenti.

Leggi anche: PAOLO RUFFINI SI CONFESSA

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, chi sono?

Soldi Spicci

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono la coppia di fidanzati che compone i Palermitani di Pechino Express.

La coppia che sta insieme da tanti anni forma anche il duo comico, conosciuto da tutto il pubblico del web con il nome de I Soldi Spicci.

Lui da sempre appassionato di recitazione, si iscrive a dei corsi di teatro, lei fin da piccola si appassiona alle imitazioni e infatti diletta tutti con la sua versione di Giulio Andreotti. I due si conoscono alla scuola di recitazione del Teatro Agricantus e proprio da la inizia il progetto I Soldi Spicci, era il  2012.

Qualche anno dopo debuttano con il loro primo spettacolo teatrale dal titolo Femmino&Maschio, anche se il loro grande successo comincia con i video pubblicati sui social e su youtube.

E non è ancora tutto, dopo il loro grande successo, arrivano anche in televisione, la coppia ha partecipato anche alle ultime due edizioni di Colorado su italia uno.

Leggi anche: GIOVANNI CONVERSANO CONTRO SERENA ENARDU

Cosa sta succedendo in puntata?

La prima puntata ad ogni modo sta andando avanti e con lei anche le avventure delle prime tappe dei viaggiatori che questa sera finiranno la prima tappa a Surat Thani.

Proprio alla fine a rischiare l’eliminazione sarà una delle due coppie che arriverà per ultima, la classifica verrà letta proprio dal conduttore e a decidere chi dei due leggerà la busta nera, sarà la coppia che arriverà per prima alla fine della prima puntata del gioco di rai due.

Una curiosità, questa prima puntata è partita dall’Isola del Buddha d’Oro, chiamata cosi perchè pare che in quel luogo si trovi sepolta la statua d’oro di Buddha.

 

 

Impostazioni privacy