Alessandro Graziani risponde a Pago e Serena: “Lasciatemi fuori”

La puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’ è stata caratterizzata dalla lite tra Pago e Serena Enardu. E Alessandro Graziani ha detto la sua.

alessandro graziani
alessandro graziani

Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti principali dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, che è andata in onda nella serata di ieri. I due hanno infatti litigato per l’ennesima volta. Il motivo? Un like dell’ex tronista su una foto di Alessandro Graziani. tentatore a cui si era legata durante l’avventura a ‘Temptation Island Vip’, programma che aveva sancito la fine della love story dopo questo riavvicinamento all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Pago incontra il fratello Pedro: è scontro con Serena

Alessandro Graziani risponde a Pago e Serena: “Lasciatemi fuori”

Miriana Trevisan Pago Serena
Pago e Serena

Il pallavolista, letteralmente tirato in ballo, ha subito risposto attraverso una storia su Instagram: “Lasciatemi fuori, grazie. Non cerco alcun tipo di pubblicità“. Una risposta laconica e breve, ma fin troppo chiara. Il ragazzo ha quindi deciso di tirarsi indietro e di non cercare alcun confronto con i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Graziani, chi è? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Eppure, in una recente intervista non aveva escluso la possibilità di partecipare di nuovo a un reality: “Se capitasse di ripetere l’occasione, anche se non la stessa, ci penserei seriamente“. Intanto, sui social sono giunti i primi commenti sullo scontro tra Serena e Pago. E c’è anche chi sostiene che Alessandro Graziani non voglia mettere il dito tra i due litiganti: “Pago e Serena sono una coppia distrutta. E Alessandro Graziani non c’entra niente“. Insomma, non resta che attendere quello che succederà.

Impostazioni privacy