La Pupa e il Secchione: Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati

La Pupa e il Secchione questa sera è diventato un pò tragico, a causa della squalifica di una delle cosspie ancora in gioco, ma cosa è successo?

La Pupa e il Secchione
Carlotta e De Benedetti

Una nuova puntata della Pupa e il Secchione sta andando in onda proprio stasera, su italia uno, con al timone come sempre Paolo Ruffini.

Lo show di italia uno è tornato in onda a distanza di dieci anni dall’ultima puntata e da quest’anno molte delle regole sono cambiate a partire dal fatto che nel programma sono presenti anche i pupi e le secchione.

Leggi anche: HARRY E MEGHAN TORNANO IN INGHILTERRA?

La Pupa e il Secchione, ecco la squalifica

La Pupa e il Secchione questa sera ha visto andare in onda una cosa che già era nell’aria, ovvero una squalifica di una delle coppie ancora in gioco.

Si tratta di Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti, i due hanno avuto una brutta litigata scaturita da una forte gelosia, “E’ capitato che tu non hai voluto dormire con me e sei stato libero di non farlo,io però sono libera di non voler dormire con te. Io dormo nel letto, tu dormi dove vuoi” con queste parole era partito il litigio tra i due.

La discussione però continua e i toni si fanno più accesi, una volta in camera la pupa vedendo il secchione sul letto, gli lancia addosso un bicchiere d’acqua che per la prima volta non trova reazioni. Una volta asciugato i capelli però nuovemente sul letto, gli arriva il secondo bicchiere d’acqua in testa con le parole: “devi dormire per terra come i cani”.

Dopo queste parole è il secchione che afferra la pupa per un braccio incastrandola fino a farle male, la ragazza solo dopo poco riesce a liberarsi mostrando al secchione il polso rosso.

Comportamento che viola le regole del gioco e che comporta per la coppia la squalifica immediata.

Leggi anche: FRANCESCA CIPRIANI:”SONO STATA ARRESTATA”

Il comunicato di Paolo Ruffini

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
Paolo Ruffini e Francesca Cipriani

“Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta è per noi inaccettabile. Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti. De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando – come avrebbe dovuto – ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che (per quanto vi riguarda) è fallito. Il programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento e il vostro comportamento  non può essere giustificato o tollerato. Quindi: Carlotta e De Benedetti siete squalificati.”

 

Impostazioni privacy