Nicole Mazzocato, “scoppia” il reggiseno fan impazziscono!

Nicole Mazzocato è oramai una vera e propria star sui social network. E il suo ultimo scatto ne è la perfetta dimostrazione.

nicole mazzocato
nicole mazzocato

Nicole Mazzocato è senza alcun dubbio una delle web star più note e seguite del momento. Lo dimostrano il suo milione e mezzo di follower e le numerose reazioni ai suoi contenuti sui social. E l’ultimo scatto dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è la perfetta dimostrazione e testimonianza di quanto sia amata su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicole Mazzocato: quello che è rimasto dei miei vestiti

Nicole Mazzocato, la sua foto fa scatenare il web

Nicole Mazzocato: quello che è rimasto dei miei vestiti
Nicole Mazzocato

La classe ’90 ha infatti postato una foto che la ritrae in bikini in un centro termale. “Relaxing“, questa la parole scelta per accompagnare il suo post, che ha fin da subito attirato like su like. Insomma, la bella Nicole ha deciso di concedersi qualche attimo di relax e di spensieratezza. Una scelta che è senza alcun dubbio stata apprezzata dai suoi numerosi seguaci. E lo si capisce fin troppo bene dai tanti commenti: “Sei stupenda”, “Sei bellissima”, “Che splendore“. Insomma, un’infinita di complimenti per la sua bellezza e il suo fisico pressoché perfetto.

https://www.instagram.com/p/B8bXhByq6jg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Mazzocato confessa: “Ho pensato a suicidarmi”

Un vero e proprio successo per la 29enne. La sua avventura è partita, come detto, come corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ fino a diventare modella, attrice e influencer. La sua popolarità è però dovuta anche alla sua love story con Fabio Coloricchio, corteggiato e conquistato proprio durante la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La loro relazione è però finita dopo poco tempo. La sua scalata al successo non si è comunque arrestata e Nicole è oramai una vera star del mondo del web. D’altronde con i suoi scatti sa ben attirare l’attenzione dei suoi fan.

 

Impostazioni privacy