Nicole Mazzocato shock: “Ho pensato al suicidio”

Nicole Mazzocato ha lasciato tutti sotto shock con la sua rivelazione a Rivelo: “Ho pensato al suicidio”, cosa le è successo?
Nicole Mazzocato shock: "Ho pensato al suicidio"

Questa sera su Real Time va in onda una puntata molto difficile di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia.

In studio si alterneranno Fabio Colorucchio e Nicole Mazzocato, quest’ultima in particolare si è lasciata andare a difficili confessioni durante la sua intervista.

Nicole Mazzocato shock: “Ho pensato al suicidio”

 

nicole mazzocato
nicole mazzocato

Nicole Mazzocato ha ammesso di aver pensato al suicidio, in un momento molto particolare della sua vita, soggetta a molto stress e tensioni è arrivata a pesare 39 kg.

In quel momento non si rendeva conto di essere estremamente e di aver quasi rischiato l’anoressia, proprio nel momento di massimo dolore è arrivata a pensare di togliersi la vita.

Oggi Nicole ha recuperato le forse e la sua vita e ha in programma importati impegni di lavoro nel suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Nicole Mazzocato chi è? Fabio Colloricchio è un lontano ricordo

Il bullismo

La vita di Nicole, a dispetto di quello che possa sembrare, non è stata molto semplice. Durante la scuola la ragazza ha subito atti di bullismo.

Tuttavia quando ne ha parlato in tv sul web sono spuntati commenti poco carini ed edificanti nei suoi confronti. Molte ragazze hanno scritto sui social “Era una prima donna anche al liceo, ma quale bullismo”. Altri hanno scritto “La reputazione nella sua città, che è pure la mia, se l’è fatta e anche molto male”.

TI POTREBBE INTERESSARE-> Fabio Colloricchio chi è? Un’infanzia difficile

I commenti sono stati ripresi da Isa e Chia e anche Nicole ha voluto rispondere alle voci sul suo conto commentando così “Poi vai in un programma tv e scopri che tutte erano amiche tue e sanno cose di te“.

“Solo una parola vergogna chiosa poi Nicole, che oggi è andata avanti e ha superato quel periodo buio, del quale pare abbia parlato solo con il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio.

 

Impostazioni privacy