Nicole Mazzocato: quello che è rimasto dei miei vestiti

Nicole Mazzocato conquista Instagram con il suo scatto bollente, l’ex Uomini e Donne si mostra in biancheria intima: “Tutto ciò che è rimasto dei miei vestiti”.

Nicole Mazzocato: quello che è rimasto dei miei vestiti

Lo scatto senza veli ha già fatto incetta di like, dopotutto l’ex di Uomini e Donne appare in splendida forma e dopo le sue recenti dichiarazioni in merito all’anoressia questo non può che rendere felici i suoi numerosi fan.

Nicole Mazzocato senza veli su Instagram

https://www.instagram.com/p/B681fGvqD47/?utm_source=ig_web_copy_link

Oltre ventimila like in un’ora per Nicole Mazzocato che si mostra in biancheria intima sul suo profilo Instagram.

“Tutto ciò che è rimasto dei miei vestiti! Sono tutti impacchettati” scrive l’ex di Uomini e Donne in procinto di traslocare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nicole, anoressica a Uomini e Donne: il retroscena

La vita dopo U&DNicole Mazzocato

Uomini e Donne, come con altre prima e dopo di lei, è stato per Nicole un grande trampolino di lancio: la giovane su Instagram è molto seguita e anche dal punto di vista lavorativo il 2020 sarà un anno ricco di soddisfazioni.

Tuttavia in una recente intervista con Lorella Boccia ha affermato che dopo essere stata scelta da Fabio Colloricchio a causa delle pressioni e degli insulti ricevuti durante il programma di Maria De Filippo è scoppiata arrivando a pesare solo 39 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Mazzocato shock: “Ho pensato al suicidio”

Un momento molto difficile che le ha fatto anche meditare sull’idea di togliersi la vita “Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e la mia famiglia di morte.“ ha raccontato la giovane.

 

Impostazioni privacy