Melania Rizzoli, chi è? “Non mi sposerò mai”

Melania Rizzoli è una delle ospiti della nuova puntata di CR4, in onda questa sera su rete quattro in prima serata.

Melania Rizzoli

La nuova puntata del programma mediaset di Piero Chiambretti sarà dedicata a San Valentino, questa sera infatti si parlerà di amore e in studio saranno presenti anche molte coppie dello spettacolo.

Tra i tanti personaggi anche Vittorio Felitri e Vittorio Sgarbi con la compagna Sabrina Colle, il famoso critico d’arte concederà una lunga intervista a cuore aperto.

Leggi anche: RIKI FA INFURIARE I FAN

Melania Rizzoli e l’amore per Angelo

Melania Rizzoli

Melania Rizzoli è ospite questa sera nella nuova puntata condotta da Piero Chiambretti su rete quattro, dedicata a San Valentino.

La donna, che è una scrittrice di grande successo, è forse maggiormente conosciuta dal grande pubblico come la vedova di Angelo Rizzoli: imprenditore e editore italiano di grande successo.

“E’ stato un grande esempio per me e mi ha insegnato che bisogna andare avanti. Non mi sposerò mai perché non incontrerò mai una persona come Angelo. Nella vita si dice mai dire mai però di questa cosa ne sono certa” ha ammesso in una recente intervista.

L’imprenditore Angelo Rizzoli è morto nel 2013 a settanta anni dopo aver lottato a lungo con la sclerosi multipla che ha scoperto di avere a diciotto anni e che con l’aiuto dei medici non lo ha paralizzato completamente, ma è rimasto claudicante ad una gamba.

Leggi anche: MARIAGRAZIA CUCINOTTA, MALORE

Politico e scrittrice di successo

La donna che stasera sarà ospite su rete quattro nella sua lunga carriera e dopo una laurea in Medicina e Chirurgia che gli ha permesso di lavorare per molti anni in questo ambito, ha intrapreso l’arte della scrittura, tra i libri di maggiori successo anche la raccolta Detenuti, in cui racconta con sensibile attenzione la vita quotidiana dei reclusi, tra cui anche detenuti celebri, come Franco Califano e Adriano Sofri.

In politica invece, si candida nel 2008 con il Popolo delle Libertà, riuscendo ad essere eletta deputato, inseguito nel 2018  29 marzo dello stesso anno viene nominata dal neopresidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, assessore regionale all’istruzione, alla formazione e al lavoro.

 

 

Impostazioni privacy