Carolyn Robb, chi è? Il legame con la famiglia Reale inglese

Carolyn Robb sarà ospite questa sera della nuova puntata di Cr4, in onda su rete quattro in prima serata e dedicata a San Valentino.

Carolyn Robb
Carolyn Robb

Questa sera, in prima serata su rete quattro torna Piero Chiambretti con una nuova puntata della sua trasmissione Mediaset dal titolo CR4. Tra i tanti ospiti presenti in studio, anche Vittorio Sgarbi con la compagna Sabrina Colle e Vittorio Feltri.

L’argomento della serata sarà l’amore, visto l’arrivo del giorno di San Valentino.

Leggi anche: RIKI FA SCATENARE IL WEB

Carolyn Robb, conosciamola meglio

Carolyn Robb

Carolyn Robb una delle ospiti di questa sera della nuova puntata in onda su rete quattro condotta da Piero Chiambretti, dedicata a San Valentino.

Per chi non lo sapesse la chef inglese è stata per più di dieci anni molto legata alla famiglia reale inglese, nello specifico a William e Henry, in che modo? E’ stata la personal chef della famiglia reale. Il suo ruolo principale era quello di creare dei rinomati dessert, che oggi sono raccolti in una collezione.

Nel corso della sua carriera ha svolto il suo lavoro di chef anche presso il Duca di Gloucester, cugino della regina d’Inghilterra, ma non è ancora tutto, in passata ha anche lavorato in Medio Oriente come consulente in alcuni hotel, ed è stata anche Food Editor.

Il pubblico televisivo forse la conosce già, visto che la chef anche in passato e nelle scorse settimane è stata ospite a la Repubblica delle Donne su rete quattro.

Non molto attiva sui social, è una persona molto riservata e infatti non si sa molto della sua vita privata, non si sa nemmeno se sia single o sposata.

Leggi anche: ELODIE E L’INFANZIA DIFFICILE

Cosa farà questa sera?

Dalle poche anticipazioni che sono trapelate riguardo la puntata di questa sera, sappiamo che la nota chef non si occuperà di regalarci qualche nuova ricetta, ma ci parlerà in maniera più approfondita proprio della famiglia reale britannica.

La donna, infatti, anche grazie al supporto della scrittrice ci parlerà degli intrighi amorosi che riguardano proprio le famiglie dei principi più famosi al mondo e chissà che non conosceremo qualche importante novità che ancora ci sfugge.

 

 

Impostazioni privacy