Maria Grazia Cucinotta malore, portata via dall’ambulanza

Maria Grazia Cucinotta malore: ecco che cosa è capitato all’attrice, che si è sentita male e portata in ospedale poco prima di uno spettacolo.

Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: "Il 2020 sarà il nostro anno"
Cucinotta

Malore improvviso per la nota attrice Maria Grazia Cucinotta. Quest’ultima si è sentita male poco prima di uno spettacolo ed è stata portata via in ambulanza, mentre si trovava a Castellamare di Stabia, paese in provincia di Napoli. Lo riferisce Ansa, che riporta però notizie rassicuranti: la donna infatti sta meglio e non si tratterebbe di nulla di grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, che stoccata alla Caldonazzo

Maria Grazia Cucinotta malore, ecco cosa è successo all’attrice

La 51enne è stata comunque costretta a dare forfait a teatro. L’attrice avrebbe dovuto comparire sul palcoscenico per la commedia “Figlie di Eva”, al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. I primi sintomi del malessere sarebbero arrivati in camerino. Questo avrebbe convinto i presenti a chiamare un medico, che ha deciso per il trasferimento in ospedale, dove è comunque tenuta sotto osservazione. Le sue condizioni non destano però preoccupazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulio Violati, marito Cucinotta: “2020 il nostro anno

Maria Grazia Cucinotta, chi è? Una persona di grande cuore

La Cucinotta con Nando Moscariello

La Cucinotta è nata a Messina il 27 luglio del 1968 e oggi a 52 anni è ancora una delle donne più belle non solo del nostro paese ma proprio del mondo. Classe ineguagliabile in carriera si è tolta davvero moltissime soddisfazioni. A livello internazionale si è fatta notare per dei ruoli molto importanti nel cinema come quello ne Il Postino di Massimo Troisi oppure nella saga di 007. Il debutto sul grande schermo è arrivato nel 1990 per Viaggio d’amore di Ottavio Fabbri, l’abbiamo vista al cinema con Tutto Liscio lo scorso anno. In carriera ovviamente ha lavorato con grandissimi registi. Staremo a vedere quali saranno le sue prossime avventure, ma dopo questo piccolo incidente le auguriamo il meglio possibile anche perché è una persona sensibile e di grande cuore.

Impostazioni privacy