Sabrina Colle, chi è? “Ho detto no ad un figlio”

Sabrina Colle sarà ospite questa sera della nuova puntata di Cr4 insieme al suo compagno Vittorio Sgarbi, su rete quattro.

Sabrina Colle
Sabrina Colle

Piero Chiambretti torna con una nuova puntata di Cr4 questa sera in prima serata su rete quattro, per l’occasione di San Valentino, il conduttore mediaset celebrerà l’amore parlando anche di coppie.

Ma non è tutto tra i tanti ospiti anche Vittorio Sgarbi con la sua compagna, il critico d’arte e opinionista per la prima volta farà una lunga intervista a cuore aperto.

Leggi anche: RIKI E LA RABBIA DEL WEB, COSA E’ ACCADUTO?

Sabrina Colle, conosciamola meglio

Sabrina Colle sarà ospite questa sera del programma di rete quattro, in prima serata con Vittorio Sgarbi per parlare d’amore, visto l’arrivo di San Valentino.

La coppia che sta insieme da oltre vent’anni e molto diversa, lei a differenza del compagno e molto riservata e tende a stare lontana dai riflettori.

Attrice e ex modella di origine abruzzese, qualche tempo fa ha rilasciato una lunga intervista per il quotidiano Libero in cui ha parlato anche del rapporto con l’opinionista più temuto della televisione italiana.

“Vittorio è contro il matrimonio, ha le sue idee, ma mi ha detto che è strano che lui abbia figli in giro da altre donne con cui è stato una notte e non da me con cui sta da anni.” ha ammesso Sabrina che continua: “Non ho mai avuto la forza di intraprendere quella strada. Io sono responsabile di me stessa. E quindi sono sempre stata elusiva come sempre, con la solita leggerezza ho detto no”.

Leggi anche: WANDA NARA, DURE CRITICHE DA PARTE DEL PADRE

Vittorio Sgarbi, polemica per il gesto dalla D’Urso

Vittorio Sgarbi

Ad ogni modo proprio in questi giorni Vittorio Sgarbi è al centro delle polemiche per un gesto compiuto nel salotto di Domenica Live, in prima serata su canale cinque.

Il critico d’arte approfitta per guardare sotto la gonna di Barbara D’Urso quando lei è voltata per ascoltare Morgan, ospite in studio, intento a cantare al piano.

“Un gesto maschilista, vergognoso e terribilmente disgustoso” queste sono stati alcuni dei commenti emersi fuori dal web.

Impostazioni privacy