Belen Rodriguez, sembra svenuta ma è un set

Belen Rodriguez ha postato sul suo account di Instagram una nuova foto che la ritrae su un set fotografico, in cui appare particolarmente sensuale. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Getty Images)

Belen Rodriguez è la protagonista indiscussa del mondo social, specialmente sul suo account ufficiale di Instagram. Alcuni nei commenti hanno scherzato scrivendo che sembrava svenuta, in realtà era solo una posa sensuale.

Sono infatti moltissime le foto che la ragazza pubblica quotidianamente, che riguardano in gran parte immagini che di se stessa, ma anche della sua famiglia e dei suoi affetti più cari.

Questa volta la vediamo alle prese con un set fotografico molto particolare, in cui la ragazza appare più affascinante che mai.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, un particolare che nessuno ha notato…

Dai numerosi scatti in sequenza pubblicati su Instagram, vediamo Belen Rodriguez indossare un completo dal taglio molto maschile e di colore lattementa.

Nonostante il completo non mostri particolari scollature della ragazza, appare come un guanto sulla sua figura, avvolgendo perfettamente il fisico mozzafiato di Belen.

Al suo fisico si sa che la Rodriguez ci tiene particolarmente, recandosi spesso in palestra, dettaglio che mostra spesso anche nelle sue stories di Instagram.

Questi scatti fanno parte di un set fotografico per una campagna pubblicitaria di un famoso brand di gioielli, come si può vedere dagli hashtag menzionati nei commenti dalla Rodriguez.

Belen Rodriguez, le foto che mostrano la sua sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcosa di nuovo 💫 @dodojewels #dodojewels #ad

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nelle prime foto pubblicate Belen viene ritratta adagiata su una poltrona in una posa molto sensuale e lasciva, con l’espressione del volto seriosa.

Nelle foto successive si può vedere che il set fotografico è ambientato all’interno di un appartamento che dà sulla Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro a Milano.

Svariati sono stati i commenti dei suoi followers, che le fanno sempre numerosi complimenti per la sua straordinaria bellezza e carisma.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, lascia i suoi fan senza parole

Ad un’ora da questo ultimo post pubblicato, Belen Rodriguez ha già ricevuto più di 59000 like e oltre 190 commenti tutti di apprezzamento e stima da parte dei suoi fan.

In questi scatti rubati la Rodriguez appare più intrigante ed elegante che mai, dettaglio che fa capire che non c’è bisogno di svestirsi troppo per apparire sensuale.

Belen la grazia e la sensualità ce l’ha proprio di natura, ecco perché spesso viene anche scelta per numerose campagne pubblicitarie.

Impostazioni privacy