Manila Gorio, le pesanti accuse al Ken umano

Manila Gorio sarà ospite questo pomeriggio in studio a Pomeriggio Cinque per un faccia a faccia con Lucia Bramieri.

Manila Gorio
Manila Gorio

Barbara D’Urso è pronta a tornare in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, in cui verranno affrontati tanti argomenti, tra cui tanti immagini inedite di Sanremo 2020.

Ma non solo, si parlerà ancora tantissimo anche di Grande Fratello e delle due coppie, ovvero Pago e Serena e Paolo e Clizia, pare infatti che quest’ultima abbia fuori un fidanzato.

Leggi anche: SABRINA COLLE: “NON VOGLIO UN FIGLIO CON VITTORIO”

Manila Gorio contro il Ken Umano

Manila Gorio nota conduttrice e transgender, conosciuta dal pubblico televisivo anche per essere stata molto spesso ospite dei programmi della conduttrice napoletana, ha attaccato Rodrigo Alves.

L’ex Ken Umano, adesso diventato una donna, ha mandato la Gorio su tutte le furie: “Non voglio essere rappresentata da un fenomeno da circo come Rodrigo Alves, la transessualità e’ una cosa seria, questa persona sta lanciando dei messaggi assolutamente sbagliati, diventare transessuale e’ un percorso doloroso, e’ piuttosto difficile” ha ammesso in una lunga e recente intervista.

“Sono presidente di un Associazione che tutela i diritti per le ragazze transessuali in Italia, mi batto ogni giorno per portare un modello di riferimento completamente opposto a quello di Rodrigo Alves” ammette e continua: “dare visibilità a questo soggetto strumentalizzandole la condizione transgender non è assolutamente ammissibile”.

Parole forti quelle della conduttrice, che oggi sarà ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per avere un confronto con Lucia Bramieri. Cosa succederà?

Leggi anche: BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI

Manila contro Lucia Bramieri

Manila e Lucia

Quello che coinvolge le due donne è un gossip che va avanti da qualche settimana, la famosa transgender è infatti stata fotografata insieme ad un giovane corteggiatore, ovvero Antonio Corigliano che a quanto pare avrebbe avuto una relazione con Lucia Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello.

Già nelle scorse settimane la donna ospite da Barbara D’Urso aveva avvertito Manila di restare fuori dalla storia, visto il forte interesse da parte del giovane che durante la puntata ha mandato un video messaggio per la cinquantottenne milanese.

Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che guardare la nuova puntata di Pomeriggio Cinque, in onda tra poco su canale cinque.

 

Impostazioni privacy