Belen Rodriguez, lascia i suoi fan senza parole

Belen Rodriguez è l’invidia di tantissime ragazze per il suo fisico sempre in forma e perfetto, che cura con costanza allenandosi in palestra.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sensuale (Fonte: Getty Images)

Belen Rodriguez ha postato da poco sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare.

Nelle immagini si possono vedere ripresi soltanto i piedi con addosso delle sneakers, mentre si muovono su un tapis roulant.

Ecco che la donna mostra dunque parte dei suoi allenamenti quotidiani, svolti sempre con costanza per prendersi cura del suo corpo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’accusa di rapina e lesioni

Da sempre infatti Belen Rodriguez non ha disdegnato di mostrare al suo pubblico vari momenti che riguardano l’attività fisica e sportiva di sé stessa.

Che dunque la Rodriguez tenga al suo corpo e alla sua linea è cosa risaputa da tempo.

Anche oggi dunque la ragazza si mostra pronta e attiva per una nuova sessione di palestra, in quello che sembrerebbe un preriscaldamento svolto con una bella corsetta.

Belen Rodriguez, un modello da seguire per la cura del corpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLITCH #B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 L’attività fisica è un qualcosa a cui tutti noi dovremmo prestare maggiore attenzione, non tanto per una questione di bellezza, ma piuttosto per i vari benefici fisici che si possono ottenere in termini di salute.

Non fa male dunque la Rodriguez a mostrare parte della sua sessione di fitness, essendo lei stessa seguita da migliaia di persone e modello fisico a cui aspirano centinaia di ragazzine.

Se un personaggio come lei dunque realizza un video in palestra può, da brava influencer, dare un messaggio positivo ai suoi fan.

Il fisico di Belen anche col passare degli anni si dimostra sempre più bello e tonico, probabilmente grazie soprattutto alla passione che dedica nel prendersene cura.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez passeggia con Stefano De Martino: ecco cosa fa impazzire i fan

Proprio recentemente aveva mostrato un’immagine che la raffigurava davanti a uno specchio mentre indossava soltanto un top e degli slip neri.

Ennesima foto sensuale della donna, che la rappresenta in una forma fisica perfetta dove non si intravede nemmeno minimamente la parvenza di un sottile filo di grasso.

Sempre splendida e perfetta Belen Rodriguez fa parlare di sé, con i migliaia di commenti dei suoi follower che la apprezzano e ammirano.

Impostazioni privacy